Boom Kvara, addio Napoli: offerta monstre sul piatto

Kvaratskhelia continua ad essere uno dei giocatori più cercati in vista del prossimo calciomercato.

Futuro ormai da definire per il fantasista georgiano: il numero 77 è in ballo tra rinnovare con il Napoli o ascoltare le sirene provenienti dall’estero alla ricerca di un’altra avventura dopo un solo anno in Serie A.

Il futuro del georgiano sembrerebbe indirizzato verso la permanenza in azzurro: Kvaratskhelia vorrebbe rimanere in Italia e continuare ad essere al centro del progetto, con il Napoli che sta facendo di tutto per rinnovargli il contratto.

Kvaratskhelia Manchester City
Kvaratskhelia è uno dei calciatori maggiormente attenzionati sul mercato con le big europee pronte a ricoprire a peso d’oro il Napoli – MilanWeb.it

Non ci dovrebbe essere una nuova destinazione con un top club in particolare che lo monitora da vicino, e sondato la possibilità di tesserarlo per la prossima stagione.

Il Napoli è pronto a blindare Kvaratskhelia con un importante rinnovo di contratto secondo quanto riportato dalle ultime news di mercato: trattativa pronta ad entrare nel vivo nelle prossime settimane, con i partenopei pronti ad alzare l’offerta.

Offerta importante in arrivo per il rinnovo di Kvaratskhelia dopo quanto fatto vedere nei primi sei mesi al Napoli. Filtra l’ottimismo in casa azzurra, visto che entrambe le parti vogliono proseguire insieme e la classica fumata bianca può arrivare in tempi ristretti.

Ultime Napoli: Kvaratskhelia, prolungamento vicino

Kvaratskhelia ha sempre avuto un feeling speciale con il Napoli e presto potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Uno dei nomi più caldi del mercato invernale è quello del georgiano, che in questi primi mesi italiani è letteralmente esploso.

Inserimento del Manchester City per Kvaratskhelia nelle ultime ore: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per l’Italia e per il Napoli, e adesso l’operazione può prendere il via dopo l’ok della società per il rinnovo del numero 77.

Il Manchester City sta monitorando l’ala 21enne del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, secondo il Daily Mail. Il nazionale georgiano ha già segnato 9 gol in 15 presenze con la formazione allenata da Luciano Spalletti, con Pep Guardiola che farebbe di tutto pur di portarlo all’Etihad.

Uno dei migliori giovane della Serie A potrebbe trasferirsi dopo neanche una sola stagione, il Napoli lo cederà a peso d’oro ma il georgiano avrebbe dato la priorità al rinnovo con gli azzurri.

Il fantasista georgiano è ambitissimo, la sua quotazione è diventata a tre cifre. Andare dal Napoli a comprare calciatori poi non è affatto semplice, Aurelio De Laurentiis lo sa bene e per uno dei suoi pezzi pregiati sparerà altissimo: una cifra che solo alcune squadre possono permettersi e, una di queste è il Manchester City.

Impostazioni privacy