Zaniolo-Milan, clamorosa rivelazione: “Se la Roma avesse accettato…”

In casa Roma ritorna ad essere centrale il futuro e il rinnovo di Nicolò Zaniolo in questo calciomercato.

Tra un anno e mezzo il numero 22 giallorosso andrà in scadenza di contratto: il futuro di Nicolò Zaniolo continua ad essere in forte dubbio e, per il momento, la Roma non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo di contratto.

Zaniolo comunque dovrebbe restare alla Roma anche dopo questa sessione di calciomercato. L’interesse dei to club non manca, ma sembra essere davvero difficile una cessione nella sessione invernale.

Zaniolo Milan
Zaniolo, qualora non rinnovasse, potrebbe lasciare la Serie A – MilanWeb.it

La Juventus ci ha provato in passato, ma le richieste del club giallorosso non sono state soddisfatte: Zaniolo ha due strade di fronte a se, decidere se rinnovare con la Roma oppure partire nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Il mercato è imprevedibile e il nome di Zaniolo fa gola a diversi top club italiani e non: la Roma non ha ancora raggiunto l’accordo per il rinnovo al fantasista ed il giocatore insieme all’entourage sono vigili sul mercato pronti a valutare le diverse proposte.

Il calciomercato porterebbe, quindi, Zaniolo lontano dalla Roma con il rinnovo di contratto che appare sempre più complicato.

Calciomercato Roma: il futuro di Zaniolo è incerto

“Se arriva offerta da 40 milioni la Roma lo porta a Fiumicino. A noi non risulta l’Arsenal ma altri club, fra cui il Milan per giugno e il Tottenham: così Enrico Camelio a TV PLAY il quale ha poi proseguito. “Piace più a Maldini che a Massara. Se la Roma avesse accettato 35 milioni, oggi Zaniolo sarebbe al Milan e De Ketelaere in Belgio”.

Zaniolo potrebbe lasciare la Roma a fine stagione: situazione in evoluzione con il numero 22 che aspira a nuove opportunità. In scadenza a giugno 2024 con i capitolini, Zaniolo, accostato spesso ad alcuni top club di Serie A, ha molto mercato in Premier League.

Il Tottenham lo considera come uno dei grandi rinforzi per la prossima estate soprattutto sotto specifica richiesta di Conte, con il calciatore di proprietà della Roma che potrebbe salutare definitivamente il nostro campionato.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, con Zaniolo pronto per un top club soprattutto per ambizioni e, per avere la possibilità di giocare in Champions League, dopo la conquista della Conference della scorsa stagione quando fu decisivo in finale contro il Feyenoord.

E’ di questa mattina l’interesse o presunto interesse dell’Arsenal, che potrebbe accontentare le richieste della Roma e portare Nicolò Zaniolo in Premier League.

Impostazioni privacy