Diletta Leotta già in costume: “pool day” da sogno, forme ben in vista (FOTO)

Diletta Leotta è incredibile. La celebre conduttrice trova sempre il modo di fare la differenza: la presentatrice sfida il freddo in costume.

Diletta Leotta, dal Padel alla piscina: la donna non sembra essere mai sazia. Nel tempo libero si dedica alle proprie passioni. Una sicuramente è il nuoto. Vive di sport la celebre conduttrice, per questo ogni volta che c’è da mettersi in giuoco non ci pensa due volte. In primis per il fisico, in secundis perchè ama i propri limiti. Quando era fidanzata con il pugile Toretto, non ha esitato a provare la boxe.

Diletta Leotta Pool Day
Diletta Leotta alle prese con il pool day (Screenshot Instagram)

Ora che si accompagna con Karius evita di provare il calcio, dato che già lo vive ogni giorno, ma si dedica ad altro. In piscina riesce a rigenerarsi: alla faccia dello stress e delle cose da fare. L’unica scadenza è quella con il proprio benessere. Quello è un impegno inderogabile: prendersi cura di sé stessi. Lei non solo lo fa, ma aumenta anche gli standard. Allenarsi normalmente non sarebbe un problema per nessuno: la conduttrice, però, sfoggia abiti di primo piano.

Diletta Leotta mozzafiato per il “pool day”

Leotta Diletta
La conduttrice si cimenta con il nuoto (Milanweb.it)

Il costume a fiori – dopo il completino sul campo di Padel – è da capogiro. Torna di moda l’intero: basta con il due pezzi, ma tanto con la Leotta il risultato non cambia. Tutto resta sempre in bella vista. Anni di palestra son serviti a scolpire un corpo invidiabile. Per questo i fan non vedono l’ora di vederla cimentarsi in acqua. Prima, però, rimangono estasiati da una vista celestiale. L’appuntamento è in campo o in corsia. Allo stadio la aspettano sempre con grande piacere, accadrà lo stesso nelle strutture termali.

Leotta Diletta Instagram
Lo scatto social della conduttrice (Screenshot Instagram)

O meglio ancora: nelle spa, dove ogni cosa è a portata di mano. Sicuramente Diletta Leotta avrà fatto venir voglia a chiunque di fare un bagno termale, magari con lo stesso effetto. La bellezza della conduttrice, però, neanche l’acqua di Sirmione riesce a replicarla. Unica nel suo genere e i fan ringraziano a dovere: non manca la pioggia di like e commenti, anche se lei preferisce le gocce della piscina. Il “pool day” non aspetta.

Impostazioni privacy