Calciomercato Milan, un altro talento dal Belgio: Maldini all’assalto

Il Milan continua ad osservare svariati giovani in giro per l’Europa. Ecco quali sono le prossime mosse della società sul mercato.

Il Milan ha disputato uno straordinario 2022, con la dirigenza meneghina che adesso si sta guardando intorno per eventuali occasioni sul mercato. Il club rossonero ha bisogno di rinforzi, e la sconfitta di Supercoppa ha alimentato proprio questo.

Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan potrebbe essere rinforzare il reparto sulle fasce, visto che sia Salemaekers che Messias non garantiscono le giuste garanzie.

Godts Milan
Maldini alla ricerca di nuovi talenti da portare al Milan a parametro zero – MilanWeb.it

L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dal Milan che sta andando a caccia di un’alternativa nel reparto nevralgico del campo, così come richiesto da Pioli e di fatto l’occasione può arrivare dal Belgio.

Mika Godts è un obiettivo per il calciomercato in entrata del Milan: stando a rumors provenienti dall’Olanda, il giovane potrebbe giungere in rossonero in qualità di alternativa in mediana.

Secondo quanto riportato dal giornale olandese De Telegraaf, il nome del 17enne Mika Godts stuzzica tanto i rossoneri: le sue prestazioni hanno fatto innamorare l’Ajax con i lancieri che hanno provato l’assalto a gennaio ricevendo un secco no dal Genk.

Calciomercato: Maldini e Massara sfruttano le occasioni

Godts potrebbe essere disposto ad accettare la corte del club del Presidente Scaloni. Il calciatore, giovanissimo e di grande prospettiva, è alla ricerca di un contratto importante nella sua carriera.

C’è la possibilità che il belga arrivi in estate in Italia, perché uno dei club interessati è il Milan che vorrebbe rinforzare il reparto sulle fasce sfruttando soprattutto la scadenza del contratto.

Le Big europee iniziano a valutare un nuovo esterno. Le recenti prestazioni in Belgio e le sue qualità hanno messo in luce un talento cristallino che presto potrebbe approdare nel massimo campionato italiano.

Calciomercato, nuova ala per il Milan

Il futuro di Godts sembra essere sempre più lontano dal Belgio. Secondo quanto riportato in queste ore il Milan starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire l’approdo di un nuovo esterno in estate.

In pole per Godts , ci sarebbe da tempo il Milan, su precisa richiesta dell’area scouting, con Maldini e Massara rimasti stregati dalle qualità del classe ’05.

I rossoneri da tempo seguono da vicino le vicende legate al belga e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero chiudere la trattativa con il suo entourage cercando di arrivare ad un accordo per il nazionale belga. Un’operazione che potrebbe garantire al Diavolo un rinforzo di prospettiva seguito e apprezzato da Mezza Europa.

Impostazioni privacy