Melissa Satta delude i milanisti: flirt inaspettato con il “nemico” (FOTO)

Melissa Satta è nel cuore dei tifosi rossoneri. I sostenitori del Milan, però, dovranno ricredersi dopo le ultime indiscrezioni.

Melissa Satta e il Milan, l’amore di una vita. Una passione talmente forte da arrivare a sposare un ex rossonero: Kevin Prince Boateng. Storia finita dopo un figlio e tante incomprensioni. Lui si è addirittura risposato. Melissa Satta, invece, prende tempo e si gode prima Mattia Rivetti (amore fugace non senza ripercussioni) e poi preferisce concentrarsi su Sky Sport e i recenti impegni pubblicitari. Una scelta, quella di prendersi del tempo per sé, che hanno apprezzato in molti.

Melissa Satta
Melissa Satta, il flirt insospettabile (Milanweb.it)

Compresi quei tifosi del Milan che non hanno mai smesso di amarla. Le ultime notizie, però, non sono rassicuranti: la modella avrebbe nuovamente trovato l’amore. Si tratta di un noto interista: dopo Bobo Vieri, flirt avuto in gioventù, Melissa avrebbe perso la testa per un altro nerazzurro. È Steven Zhang il fortunato che avrebbe conquistato la donna: un amore nato improvvisamente dopo qualche settimana a Miami. Queste le indiscrezioni, a conferma delle quali, però, ci sarebbe anche un indizio social: Zhang condivide la foto della Supercoppa di Riad vinta dall’Inter.

Melissa Satta, “al letto col nemico”: il remake. Possibile flirt con un noto interista

Melissa Satta, nota milanista, scrive: “Complimenti”. Dopo un Derby perso – per giunta in malo modo – una tifosa non va a mettere per iscritto un commento del genere. A meno che non ci sia qualcosa di più. Molto diverso da una semplice amicizia. Il sospetto c’è. Nulla di ufficiale, anche perché la donna prima di fare proclami se ne guarda bene, ma ci sono buone possibilità che fra i due ci sia del tenero. Il Derby del Cuore è in procinto di iniziare. I bene informati dicono che sia già iniziato.

Melissa Satta si prende la propria rivincita dopo i tumulti con Boateng e Rivetti. Non resta che capire come andrà stavolta. La modella al calcio rimane affezionata, non smette di tifare Milan, ma il cuore conosce ragioni (o colori) che la ragione non conosce: quando c’è sentimento, ogni rivalità viene meno. I due hanno scelto di incontrarsi in campo neutro e non si sono più lasciati. L’appuntamento è con il ritorno di Gol Deejay e Sky Sport grazie a Caressa e Sky Calcio Club, dove – a questo punto – non è escluso che Zhang possa fare una capatina. Se così fosse, ogni dubbio sul flirt sarebbe spazzato via.

Impostazioni privacy