Zaniolo al Milan, l’indizio è evidente: tifosi col fiato sospeso

Il calciomercato della Roma è attivissimo in questi giorni dopo la mancata convocazione di Zaniolo con lo Spezia.

Come rivelato in queste ore, la cessione di Nicolò Zaniolo sarà uno degli argomenti principali dei prossimi giorni: l’esterno giallorosso potrebbe presto lasciare il club della Capitale.

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza giallorossa che potrebbe dire addio ad uno dei pezzi pregiati della rosa dello Special One.

Zaniolo Roma
La cessione di Nicolò Zaniolo si prepara ad entrare nel vivo nei prossimi giorni prima della fine del calciomercato – MilanWeb.it

Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, la Roma sarebbe pronta a chiudere per la cessione di Zaniolo che ha faticato e non poco in questa prima parte di stagione.

Stando a quanto raccontato, il futuro sarà in Premier League. La scadenza di contratto nel 2024 porterà la Roma a venderlo in questa sessione di calciomercato.

Ingaggio e cifre da top player nel nuovo club per il numero 22 giallorosso: questo dovrebbe essere il piano dell’entourage per Zaniolo, con la voglia di trovare una formula che dovrebbe convincere la Roma ad accettare la proposta del potenziale acquirente.

Roma, via Zaniolo: il sostituto arriva dalla Francia

Houssem Aouar potrebbe essere il sostituto di Nicolò Zaniolo per la Roma. Secondo quanto riportato da Radio Radio il centrocampista del Lione avrebbe dato la sua parola a Tiago Pinto.

“La Roma è già al dopo Zaniolo. Come scritto settimane fa per la nostra redazione Aouar il centrocampista il scadenza con il Lione ha dato una parola a Pinto. Ci sarebbero state delle pre visite mediche in gran segreto occorre fare presto, c’è concorrenza”, scrive Ilario Di Giovambattista su Twitter.

L’ostacolo è rappresentato dal club francese, che potrebbe non lasciarlo partire a gennaio, attendendo la scadenza del contratto fissata nel 2023.

La Roma ha bisogno di qualità in mezzo al campo e secondo quanto trapelato dalla Capitale, il rinforzo giusto arriverebbe da Houssem Aouar: se il club giallorosso è intenzionato ad anticipare il suo arrivo, la valutazione complessiva si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Tiago Pinto e Mourinho fiutano l’eventuale operazione: i pro e i contri dell’affare, con Aouar già in passato vicino alla Serie A considerando che la scorsa stagione fu un obiettivo di mercato della Juventus.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Roma potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Houssem Aouar, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club giallorosso e per giocare con maggiore continuità in vista della prossima stagione e soprattutto in campo europeo.

Impostazioni privacy