Alvaro Morata e Alice Campello, gesto meraviglioso: fan pazzi di gioia (FOTO)

Morata segna e dedica il gol a una persona speciale: Alice Campello senza parole, emozione in tribuna. L’ex Juve spiazza i tifosi.

Morata torna a segnare e si lascia dietro ogni preoccupazione dell’ultimo periodo. Il bomber aveva avuto diversi problemi personali: non ultimo quello legato al parto della moglie che ha dato una gioia immensa ai fan, compresi parenti e amici, non senza creare attimi di tensione. Tutto dovuto a complicazioni dopo il parto che hanno portato la donna a sostare qualche giorno in terapia intensiva. Alice Campello ha fatto preoccupare tutti, ma ogni cosa si è risolta per il meglio.

Morata Atletico Madrid
Morata, gol e dedica speciale a una tifosa (ANSA)

Tanti i commenti di solidarietà ed empatia: anche Chiara Ferragni è stata vicino alla collega modella. Ora mamma a tempo pieno, almeno finché non finisce il periodo di maternità. Morata, invece, riprende a far la differenza in mezzo al campo: il bomber segna e sogna contro il Valladolid. L’attaccante ex Juve ritrova lustro e certezze in Spagna. L’avventura con i Colchoneros prosegue per il verso giusto: l’attenzione del campione, tuttavia, cambia totalmente.

Morata, gol e dedica: la piccola Bella approva

Atletico Madrid Morata
L’attaccante spagnolo ha una fan in più (ANSA)

Segna e dedica il gol a Bella, sua figlia, in tribuna in braccio a mamma Alice. Appena nata e già protagonista con la maglietta d’ordinanza: ci è voluto veramente poco affinché diventasse l’idolo dei fan. Il numero, naturalmente, è quello del papà che non smette di pensare a lei. La dedica le sarà arrivata anche se è troppo piccola per comprendere. Abbastanza consapevole, invece, è la giovane Alice che infatti scrive: “Che orgoglio”, gonfia d’amore.

Il calciatore le è stato vicino nei momenti difficili, come farà sempre. La famiglia, ora, è diventata una priorità. Anche se non lo lasciano mai solo. Dentro e fuori dalla tribuna. Papà bomber, con tutto quello che significa: oneri e onori, anche se esultare davanti a tua figlia non ha prezzo. Questo il riconoscimento più bello per una persona che ha vinto tutto, ma ha trovato la conquista più grande. Il sorriso della sua parte di cuore, con Alice pronta a sostenerlo nell’abbraccio ideale che sa di famiglia.