Angel Di Maria, l’annuncio dopo Juve-Atalanta: tifosi spiazzati

Autore del gol del momentaneo pareggio nella sfida contro l’Atalanta, il Fideo, Angel Di Maria ha parlato del proprio futuro con i bianconeri.

La Juventus rischia di perdere Di Maria a zero la prossima sessione di calciomercato. Il solo anno richiesto dal Fideo spingono i bianconeri a cercare un’alternativa sul mercato per rinforzare la squadra a disposizione di Max Allegri.

Il contratto in scadenza nel 2023 dell’argentino obbliga la Juventus ad intervenire sul mercato in vista della prossima estate.

Di Maria futuro Juventus
A fine stagione terminerà il contratto di Angel Di Maria con la Juventus – MilanWeb.it

Un giocatore sicuramente importante, con Di Maria arrivato a Torino per una sola stagione prima del ritorno in patria.

Un punto importante. Abbiamo giocato una grande partita, anche se abbiamo commesso qualche errore. Non è facile ritrovarsi di punto in bianco a 22 punti in classifica. Ma lavorando possiamo fare qualcosa di molto buono“.

L’Europa? Niente è impossibile. Siamo un grande club, con grandi giocatori, una mentalità vincente che ci può permettere di riagganciare il treno per il quarto posto. Dobbiamo lavorare e non lasciare niente d’intentato“, ha dichiarato al termine del pari dell’Allianz Stadium.

Di Maria-Juventus: futuro tutto da scrivere

Le strade della Juventus e Angel Di Maria potrebbero separarsi durante il prossimo calciomercato estivo e alla fine il rinnovo, tanto ipotizzato da Paredes nella conferenza di presentazione potrebbe non arrivare.

Angel Di Maria potrebbe ritornare in Argentina. Negli scorsi mesi il Rosario Central un tentativo per riportare il giocatore in patria lo aveva fatto, ma alla fine il calciatore ha preferito restare in Europa anche per giocarsi il Mondiale e provare a vincere un ultimo trofeo europeo.

“Sono capitato nel peggior momento della Juve, ma sono contento, la Juve è grande. Dobbiamo essere forti e uniti. Il futuro? Le decisioni le prendo con la mia famiglia, la loro felicità è la mia priorità. Qui ci troviamo tutti bene, sono in uno dei club più importanti del mondo”, ha concluso il Fideo al termine della sfida.

I giorni di calciomercato regalano tantissime sorprese, tra retroscena, curiosità e trattative in corso anche in casa Juve. Il club bianconero sarebbe a lavoro per rinnovare il contratto di Angel Di Maria sbarcato in Serie A lo scorso luglio.

Angel Di Maria resterà alla Juventus? Come rivelato in questi ultimi giorni, si sono intensificati i chiacchiericci sul suo futuro, con l’idea di decidere il tutto a fine stagione prima del ritorno nel suo paese natio. A giugno Di Maria comunicherà la decisione sul proprio futuro e, tutti gli indizi, portano ad un addio alla Juventus… insieme alla famiglia deciderà la soluzione più giusta come ha sempre fatto.

Impostazioni privacy