Dall’Inter al Milan a costo zero: Maldini si prende la rivincita

Il Milan continua ad osservare svariati giocatori in giro per l’Europa e non solo alla ricerca dell’operazione giusta anche a zero.

Il Milan è alla ricerca della sua identità nel 2023, con la dirigenza meneghina che adesso si sta guardando intorno per eventuali occasioni sul mercato.

Il club rossonero ha bisogno di rinforzi, e la sconfitta di Supercoppa ha alimentato proprio questo, con una difesa che sta facendo acqua da tutte le parti.

Maldini De Vrij
Maldini a caccia di alcune occasioni sul mercato anche a parametro zero – MilanWeb.it

Le prestazioni di Tomori non sono di certo passate inosservate e i tanti errori nel derby con l’Inter hanno alimentato queste voci di calciomercato.

Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan potrebbe essere rinforzare il reparto in difesa, vista l’età avanzata di Kjaer con Gabbia che non fornisce le giuste garanzie.

L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dal Milan che sta andando a caccia di un’alternativa nel reparto difensivo, così come richiesto da Pioli e di fatto l’occasione può arrivare dall’Inter, a parametro ero, così come successo con Calhanoglu.

De Vrij secco no al Milan: offerta del Newcastle per l’olandese

Il Milan avrebbe fatto un sondaggio con l’entourage di Stefan De Vrij per provare a portare il centrale nell’altra sponda di Milano.

Continua imperterrito e senza sosta il mercato dell’Inter che da settimane sta provando a chiudere il colpo legato al rinnovo di Skriniar ma non solo. Capitolo rinnovi, l’Inter avrebbe pensato di salutare il difensore olandese Stefan De Vrij con il contratto in scadenza nel 2023.

Voci di mercato sempre più insistenti danno il difensore olandese in partenza verso un altro campionato. Ecco allora che il mercato porterebbe De Vrij lontano dall’Inter, e più in generale dalla Serie A.

Il contratto che lega De Vrij all’Inter, come detto, scade il 30 giugno 2023 ma, vedendo ciò che è successo con la Lazio prima del passaggio ai nerazzurri, non è da scartare totalmente che il club meneghino possa liberarlo a fine stagione, in concomitanza con le ultime prestazioni al di sotto delle sue potenzialità. E, proprio per questo, De Vrij sarebbe diventato un obiettivo di mercato della Premier League.

Stefan De Vrij è vicino a lasciare l’Inter a giugno per volare in Premier League: situazione da monitorare in questi mesi, con un club in particolare del massimo campionato inglese che vogliono rafforzare la difesa con un difensore di alto livello. Il centrale olandese sta decidendo o meno di cambiare aria.

La nuova opzione per le difese di Premier League è De Vrij: lo riporta DAZN che sottolinea anche il no del centrale olandese al Milan. L’ex Lazio ha fra le mani una ricca offerta del Newcastle per lasciare i nerazzurri a parametro zero.

Impostazioni privacy