Wanda Nara, nuovo look e scollatura da sogno | E Icardi si mangia le mani (FOTO)

Wanda Nara lascia di stucco i fan: dopo aver rotto con L-Gante e Icardi si prepara a nuove avventure: il look è da sogno.

Wanda Nara preme sull’acceleratore. Dopo aver convinto i fan che, con Icardi, è ufficialmente finita, la donna guarda altrove e lo fa nella maniera più classica. Si taglia i capelli: solo una spuntata, ma quel che più colpisce è la tinta personalizzata. Un castano che ricorda Jennifer Lopez ai tempi d’oro. Pronta a fare furore, la modella argentina si mette in mostra come può.

Wanda Nara look
Wanda Nara nuovo look (Screenshot Instagram)

Le inquadrature social sono da urlo, proprio per incentivare la nuova acconciatura, ma in sottofondo – durante quello che sembra essere un insieme di storie recenti – si sente una canzone spagnoleggiante. Impossibile pensare che sia opera di L-Gante, ma da come ride la donna deve essere necessariamente un artista speciale. Che sia l’inizio di un ulteriore colpo di fulmine?

Wanda Nara, look da favola: fan di stucco

Icardi Wanda Nara
La modella stuzzica le fantasie dell’ex marito (LaPresse)

Solo il tempo potrà dirlo, Wanda Nara intanto chiarisce: “Il mio uomo deve essere uno stallone”, ha confessato a un fan. Tanto per mettere in chiaro che la modella non è per chiunque. Ora occorre capire e scovare chi ha fatto nuovamente breccia nel suo cuore. Lei si definisce single incallita, ma ammette ugualmente di volere bene a Icardi. L’attrazione, però, è un’altra cosa. Situazione diversa con cui fare i conti. Se lo augurano i fan che vogliono vedere ancora quelle foto passionali che era solita condividere agli albori della storia con Icardi, quando il mondo sembrava essere solo per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Questo lato social è sempre piaciuto agli estimatori, liberi di sognare esattamente come faceva lei. Magari è la volta buona per una storia alla Notting Hill, con un personaggio non famoso. Lei non è Julia Roberts, ma neppure Icardi era Hugh Grant, per cui anche i più morigerati potrebbero farsi avanti: Wanda ha già chiarito di avere gusti difficili, ma nulla potrà essere più difficile degli ultimi anni, non resta che prendere il coraggio a due mani. Quanto basta per farsi un selfie. Invece c’è chi le mani se le starà mangiando a vedere un look così provocatorio. Mauro Icardi dalla Turchia, con amore, o quel che resta.

Impostazioni privacy