Non rinnova con l’Inter: clamoroso tentativo di Maldini | Tutti i dettagli

Da giornalista di DAZN arriva una clamorosa indiscrezione di mercato! Paolo Maldini si è interessato all’interista. Tutti i dettagli…

E’ un periodo caldo, seppur siamo in inverno. E’ il mercato che sta riscaldando l’ambiente, con alcune notizie in particolare a creare un certo clamore. Per quanto riguarda il Milan, da una situazione di assoluta immobilità, si è passati all’entusiasmo per il possibile colpaccio dalla Roma che porta il nome di Nicolò Zaniolo. Il talento azzurro ha ormai comunicato la volontà di lasciare la capitale, e il Milan, insieme al Tottenham, è il club che più sta monitorando la situazione del giocatore.

Milan interesse De Vrij
Milan, clamoroso interesse per l’interista: sondaggi iniziati – MilanWeb.it

Tutto, però, dipende dalla Roma. Il club giallorosso dovrebbe aprire al prestito con diritto di riscatto per far sì che il Diavolo passi all’azione. Al momento, non c’è alcuna intenzione di mettere nuove spese a bilancio, e soltanto la suddetta formula permetterebbe di prelevate il giocatore senza gravare sui conti. La Roma, attualmente, non vuole discostarsi dalla ferma volontà di monetizzare subito dalla cessione. E’ di 35-40 milioni di euro la richiesta per Zaniolo.

La sensazione è che nel corso di questa settimana qualcosa potrà muoversi in maniera concreta. Milan e Tottenham sono attualmente le uniche destinazioni gradite a Zaniolo. Forse quella rossonera supera quella inglese nei desideri del centrocampista offensivo. Staremo a vedere se i tifosi milanisti potranno godere di una gioia in questo mercato, o se tutto sarà soltanto rimandato all’estate. Intanto, arriva una nuova indiscrezione sul Milan. Paolo Maldini ha messo gli occhi sull’interista. Sondaggi avviati!

Milan, il difensore a parametro zero

Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando ha riportato di un concreto interesse di Paolo Maldini per Stefan De Vrij. Il difensore nerazzurro, è risaputo, è in scadenza di contratto con l’Inter. A giugno prossimo potrà dunque liberarsi a parametro zero, e per questo rappresenta una ghiotta occasione di mercato. Il Milan ha fatto dei concreti sondaggi secondo il giornalista. Come per Zaniolo, anche il Tottenham si è fatto avanti. Pare che De Vrij sia venuto a conoscenza dell’interesse del Milan, ma la sua risposta è stata netta.

Milan interesse De Vrij
Milan, clamoroso interesse per l’interista: sondaggi iniziati – MilanWeb.it

Il difensore olandese avrebbe totalmente rifiutato le avance dei rossoneri e di Paolo Maldini come forma di rispetto per il suo attuale club. Insomma, non ha la minima intenzione di mettere in atto un tradimento calcistico, proprio come fatto (all’opposto) da Hakan Calhanoglu. Inoltre, Stefan De Vrij è vicinissimo alla risoluzione del suo futuro prossimo. E’ infatti ad un passo dall’approdo al Newcastle. I Magpies lo avrebbero convinto attraverso un’importante offerta economica, e l’accordo appare vicinissimo.

Sicuramente, però, l’indiscrezione dell’interesse del Milan per l’interista ha creato un certo clamore. Non capita tutti i giorni di sentire di club spietati rivali che trattano per un giocatore. L’olandese ha comunque fatto la sua scelta, che piacere non farà ai tifosi e all’Inter in primis. Nessun rinnovo e addio a zero! Sembra già un tradimento così, figuriamoci passare alla sponda rossonera!