“Sei un incompetente”: Cassano non si trattiene, bordata al noto giornalista (VIDEO)

Antonio Cassano dà sfogo a tutta la sua irritazione in diretta alla Bobo TV e si scaglia contro il giornalista per le sue dichiarazioni

Le parole di Antonio Cassano fanno sempre tanto rumore. Perché si tratta di un grande ex calciatore, che ha fatto una carriera importante, e perché i suoi ragionamenti, giusti o sbagliati che siano, sono sempre senza filtri. E’ il principio sulla quale si fonda la Bobo TV su Twitch. E nell’ultima trasmissione Fantantonio ha parlato del mancato rinnovo di Skriniar e dell’opinione di Fabio Caressa a riguardo, con il confronto con Davide Baschirotto.

Cassano Caressa
Cassano risponde a Caressa su Skriniar-Baschirotto – Milanweb.it

Fabio Caressa, nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, aveva dichiarato che Skriniar “è un buon difensore, quindi facilmente sostituibile. Io tra Skriniar a 50 milioni e Baschirotto a 4, prendo Baschirotto. Bisogna dare le proporzioni alle cose, nessuno dei due mi permette di vincere il campionato”. Un pensiero discutibile, che ha fatto scatenare l’ira di Antonio Cassano. Il difensore slovacco non ha rinnovato il contratto con l’Inter l’estate scorsa, è in scadenza il prossimo 30 giugno 2023 e su di lui c’è forte l’interesse del PSG. Il club parigino aveva offerto 50 milioni di euro più 10 di bonus, un’offerta rifiutata da Marotta e Ausilio. Probabilmente, i nerazzurri confidavano nella voglia di rinnovare di Skriniar, che però non si è manifestata. Una società come l’Inter, che punta a vincere e ha problemi economici, non può permettersi di perdere uno dei propri campioni a parametro zero. In ogni caso è arrivato il pensiero di Cassano, decisamente diverso da quello di Caressa.

Cassano contro Caressa sulla questione Skriniar

Antonio Cassano, ex calciatore e oggi opinionista, ha parlato ai microfoni della Bobo TV su Twitch: “Troppi incompetenti in Italia, non offendo però faccio il nome e il cognome di Fabio Caressa. Dice ‘Skriniar va via, meglio Baschirotto’. Ma con tutto il rispetto per il difensore del Lecce, di cosa sta parlando Lele, spiegami”. “Non di calcio”. E’ stata questa la risposta di Lele Adani, che ha evidentemente infuocato Cassano: “Caressa, ma perché sei lì? Mi dai un motivo valido? Ha criticato anche Messi e Di Maria in passato. Con tutto il rispetto per Baschirotto che spero possa arrivare al Real Madrid. Caressa era nell’oltretomba, nessuno se lo ca**va. Caro Caressa, non capisci una minc**a. Parliamo del nulla, ma con lui ci sono anche altri che vanno dietro queste cose”.

Cassano si scatena contro Caressa: “Roba scandalosa”

Prosegue Cassano dicendo: “E’ una roba scandalosa, noi possiamo dire cose giuste o sbagliate, ma noi parliamo dei fatti. Noi il calcio lo amiamo, ci abbiamo giocato. Parliamo della realtà e non perché non capiamo e vogliamo buttare tutto in caciara”. Parole che inevitabilmente rumore, vista anche l’importanza di Skriniar nell’Inter e il livello che ha raggiunto nel corso degli anni. Baschirotto sta giocando molto bene con il Lecce, è il simbolo di chi ha fatto la gavetta e ce l’ha fatta e fare un confronto tra i due è ingeneroso per entrambi, Per motivi estremamente diversi.

 

Impostazioni privacy