Wanda Nara, altro che inverno: per lei è già estate, bikini da capogiro (FOTO)

Wanda Nara è pronta a vivere l’avvento della bella stagione con un pizzico d’anticipo: la modella sfida il freddo con un bikini da capogiro.

Wanda Nara non ce la fa a stare lontano dalle tentazioni: l’imperativo è uno, vivere la vita al massimo. Per questo non ci ha pensato due volte a lasciare Mauro Icardi. Il bomber argentino è stato vicino alla modella per anni, le crisi coniugali hanno spento, lentamente, un amore che sembrava inossidabile. Ora spazio a un’altra storia: quella dell’argentina in solitudine, che pensa a sé stessa e poco altro. Anche per quanto riguarda gli affetti, la donna vuole selezionare bene: significa niente sconti.

Wanda Nara costume
Wanda Nara in costume (Screenshot Instagram)

Ai fan ha già detto che il suo compagno ideale deve essere uno stallone, prerogativa che sembrava aver trovato in L-Gante ma il rapper è stata soltanto una fugace conoscenza. Attualmente non c’è nessuno nella vita della modella, riesce difficile crederlo dato che il look è sempre quello delle grandi occasioni. Il fisico mozzafiato le consente di provare diversi outfit: recentemente si è tinta i capelli, un castano chiaro che ben si sposa alle tinte calde e solari. Principalmente estive, ma quando c’è Wanda di mezzo è difficile pensare a una sola stagione.

Wanda Nara, fisico incredibile: la foto in costume sbaraglia i fan

Infatti sopraggiunge, nel giro di breve, la nostalgia dell’estate. Allora non resta altro da fare che provarsi un bikini da capogiro: gli ultimi modelli con i colori fluo – oltre al total black – abbagliano i fan. Sia uomini che donne apprezzano l’espediente e sale la curiosità: le nuove creazioni della linea di Wanda saranno presto disponibili, intanto prova lei. Gli effetti sono superbi, al punto che like e commenti aumentano esponenzialmente. La capacità di Wanda Nara di attirare a sé l’attenzione – anche a mezzo social – non è seconda a nessuno.

Icardi Wanda Nara
La modella stuzzica le fantasie dell’ex marito (LaPresse)

L’ultimo atto resta un inquadratura da sogno che consente agli affezionati di perdersi nel suo sguardo e non solo: occhi profondi e labbra frementi, quasi volessero contare i giorni che mancano per potersi rimettere sotto l’ombrellone. Stavolta senza occhi indiscreti, ma solo con compagnie di qualità. Icardi incassa e accetta di buon grado, anche se davanti a un look del genere le paturnie e qualche rimpianto verrebbero a chiunque. Non è il momento di mangiarsi le mani, ma anzi di pensare al futuro. Stare vicino a Wanda è ancora possibile per il bene dei figli. Volontà che si manifesta ogni volta che c’è da ricompattarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Sicuramente la famiglia è un valore importante, anche se i due ora fanno vite separate: la mamma resta una diva da copertina, alla faccia dei detrattori. Il resto lo dirà il tempo che non può essere relegato a qualche scatto social. Seppur conservi la propria importanza. Nella realtà è tutto diverso, ma Wanda Nara vuole soltanto guardare avanti. Che sia dietro un obiettivo o tra le braccia di chi amerà: l’importante è agire senza più rimpianti spogliandosi dalle paure. Sulle paure c’è da lavorare, mentre riguardo allo spogliarsi Wanda Nara è molto avanti. Spesso più avanti di chi guarda.

Impostazioni privacy