David Beckham, la sorprendente passione del figlio Romeo: deriso su Instagram (FOTO)

David Beckham protagonista di un divertente siparietto assieme al figlio Romeo, che ha pubblicato una foto di loro due su Instagram.

A volte si è parlato troppo delle sue vicende extra-campo, ma David Beckham è stato un gradissimo calciatore. Un vero professionista, come abbiamo avuto l’opportunità di testare in Italia quando ha indossato per due volte la maglia del Milan.

David Beckham figlio Romeo
David Beckham, sfottò dal figlio Romeo – MilanWeb.it

Adriano Galliani ha raccontato che voleva portarlo in rossonero già dopo la scadenza del suo contratto con il Real Madrid, ma allora il centrocampista inglese preferì intraprendere un’avventura in MLS con i Los Angeles Galaxy. Il club californiano successivamente ha concesso per due volte (2009 e 2010) il giocatore in prestito al Diavolo.

Dopo aver vinto due campionati americani, lo Spice Boy ha concluso la sua carriera nel Paris Saint-Germain. Ha ritrovato Carlo Ancelotti, allenatore con il quale aveva già lavorato nella prima esperienza milanista, e ha vinto anche il campionato francese prima di appendere le scarpe al chiodo. Lasciato il campo, non ha comunque abbandonato il mondo del calcio. È tra i proprietari dell’Inter Miami in Major League Soccer e ha fondato la Footwork Management, società di rappresentanza di calciatori.

David Beckham, il figlio Romeo lo prende in giro

Beckham è sposato da tanti anni con Victoria Adams (ex Spice Girls) e insieme hanno quattro figli, tre maschi e una femmina. Romeo, il secondogenito, ha deciso di intraprendere la carriera da calciatore ed è di proprietà dell’Inter Miami. A gennaio, però, è stato mandato in prestito al Brentford B in Inghilterra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROMEO (@romeobeckham)

Recentemente si è giocato il big match tra Arsenal e Manchester United, vinto per 3-2 dai Gunners. All’Emirates Stadium c’erano anche David e Romeo, a tifare per due squadre diverse però. Se Beckham è una leggenda dei Red Devils e tifa per loro, invece il figlio è un fan della squadra londinese.

Nel post-partita Romeo ha pubblicato una foto su Instagram che li raffigura insieme. Lui felice ed esultante, mentre il padre è visibilmente contrariato per la sconfitta del Manchester United. Nel post c’è scritto: “Dormi bene papà”. Una simpatica presa in giro.

Perché Romeo Beckham tifa Arsenal?

Qualcuno può essere stupito del fatto che Romeo Beckham non sia tifoso dei Red Devils come il padre, che ha giocato per tantissimi anni con la celebre maglia rossa. David nel 2012 ha raccontato come si è appassionato ai Gunners: “L’ho portato a una partita dell’Arsenal e Wenger lo ha trattato molto bene, regalandogli una maglia con il suo nome sulla schiena e il suo numero preferito“.

Romeo ha anche militato nel settore giovanile dell’Arsenal. Adesso spera di fare bene nella sua esperienza con il Brentford B. Anche i fratelli Brooklyn e Cruz hanno giocato nell’academy londinese in passato.

Impostazioni privacy