Lionel Messi, la notizia è clamorosa: l’ha deciso dopo il Mondiale

Arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di Lionel Messi che terminerà a fine stagione il suo contratto con il PSG.

Lionel Messi durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare il PSG e firmare per una nuova squadra. Una possibilità che rivelano in anteprima dalla Spagna.

Non solo Cristiano Ronaldo, ma anche Messi nelle prossime settimane potrebbe trasferirsi in un nuovo club.

Messi futuro
Nelle prossime settimane Lionel Messi scioglierà ogni dubbio sul proprio futuro al PSG – MilanWeb.it

Secondo quanto riferito nelle ultime ore, il futuro dell’argentino è in bilico al PSG e non è così certo come dichiarato anche dal Presidente Al Khelaifi che spera di rinnovare il contratto con la Pulce.

Per il momento l’ex Barcellona ha preferito mettere tutto da parte e pensare solamente al campo, ma nelle prossime dovrà dare una risposta certa anche al club transalpino.

Le strade di Messi e del PSG potrebbero dividersi durante il calciomercato estivo? L’annuncio dalla Spagna lascia i tanti tifosi parigini spiazzati.

Messi al PSG: futuro incerto, l’annuncio dalla Spagna

Lionel Messi non vuole prolungare il suo contratto con il PSG fino ad oggi secondo Gerard Romero: secondo quanto riferito, il giocatore ha cambiato idea dopo aver vinto la Coppa del Mondo. Sta valutando altre opzioni.

L’argentino potrebbe decidere di lasciare il PSG per sposare un nuovo progetto o addirittura tornare anche al Barcellona considerando anche il forte rapporto che c’è con il club blaugrana.

Per il momento è una ipotesi da prendere con le pinze e che, stando alle indiscrezioni, potrebbe diventare realtà solamente nei prossimi mesi. Ma non possiamo escludere neanche l’ipotesi di un trasferimento in club non europeo così come accaduto nelle scorse settimana a Cristiano Ronaldo.

Il futuro di Leo Messi nel calciomercato a questo punto, potrebbe essere lontano dal PSG: diventa così un affare per chi lo acquista, sia dal punto di vista del marketing ma anche qualitativo, visto il valore del Campione del Mondo. Leo Messi vuole giocare ed essere ancora protagonista, con l’MLS e il campionato saudita che lo osservano da vicino.

Sono giorni decisivi, l’affare sulla Pulce argentina diventa uno degli argomenti principali dei prossimi mesi: il Paris Saint Germain potrebbe rischiare di non rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2023.

Il popolo parigino si aspetta un epilogo diverso e intanto i tifosi del Barcellona aspettano un clamoroso ritorno dell’ex capitano il quale verrebbe accolto in Spagna come un re, una star, un capo-popolo con l’obiettivo di riportare i blaugrana sul tetto d’Europa. Lionel Messi… e un futuro tutto da scrivere.

Impostazioni privacy