Milan, tifosi pazzi di gioia: accordo per il rinnovo raggiunto

Il calciomercato del Milan continua imperterrito e senza sosta con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Da giorni, uno degli argomenti principali è diventato l’affare con la Roma e Nicolò Zaniolo che salvo sorprese dell’ultima ora lascerà la Capitale.

Il Milan è da tempo in contatti avanzati con l’agente del calciatore anche se non ha ancora trovato l’accordo con la Roma che valuta il giocatore intorno ai 40 milioni di euro.

Rinnovo Giroud
Pronto un altro rinnovo in casa Milan: dopo Bennacer sarà il turno di uno degli eroi dello Scudetto – MilanWeb.it

Tra le questioni più importanti in casa rossonera ci sono sicuramente i rinnovi di contratto, in particolare quelli di Leao e di Giroud, trascinatori dell’ultimo Scudetto del Diavolo.

La dirigenza rossonera è sicura di entrambe le operazioni di calciomercato: filtra molto ottimismo, in modo particolare intorno all’attaccante francese. Nelle scorse ore c’è stato un annuncio che ha riportato un po’ di sereno nella Milano, sponda rossonera.

Dopo il rinnovo di Bennacer, il Milan è pronto a chiudere un altro rinnovo di contratto: prossimo alla firma sarà Olivier Giroud. Di seguito sono riportate le cifre e la durata di contratto. Un altro prolungamento che andrà a buon fine… in attesa di quello più importante: il portoghese ed MVP dell’ultima Serie A, Rafa Leao.

Milan-Giroud: rinnovo pronto, a febbraio la firma

La domanda frequente degli ultimi giorni di mercato è il futuro del bomber francese: continua imperterrito e senza sosta il mercato del Milan che da settimane sta provando a migliorare la rosa a disposizione di Pioli.

Il mercato non porterà Giroud lontano dal Milan, e più in generale dalla Serie A. Lo stesso calciatore non ha mai voluto lasciare il Diavolo e nelle prossime settimane rinnoverà il contratto con i rossoneri.

Non ci sono mai state, seppur con alcuni intoppi, le possibilità di una partenza di Giroud a fine stagione, con Maldini, Massara e Pioli che hanno fatto di tutto pur di trattenerlo a Milano.

Perdere un vice campione del mondo non fa mai piacere. Soprattutto vedendolo in campo, quando è stato spesso decisivo soprattutto durante le gare più complicate della stagione. Un blitz del Milan per rinnovare il contratto Giroud, un calciatore di livello e di esperienza ancora a servizio della formazione meneghina.

Giroud, si sa, è un top player e, stando anche alle statistiche, il suo apporto è stato ed è funzionale nel Milan anche quando non segnava. Come rivelato da Manuele Baiocchini, “ad inizio febbraio rinnoverà il suo contratto con il Milan. 1 anno di contratto alle stesse cifre di quello attuale”.

Impostazioni privacy