Calciomercato Milan, Red Bird ci mette una pezza: colpo a sorpresa dalla Premier

Situazione complicata in casa Milan: gli ultimi risultati non soddisfano a pieno la dirigenza rossonera pronta ad intervenire sul mercato.

La nuova era americana in casa Milan non ha portato i frutti sperati e il 2023 è iniziato nel peggiore dei modi: solo una vittoria in campionato.

Il nuovo anno è critico per il Diavolo alle prese con numerose defezioni ma non solo: Stefano Pioli deve intervenire a livello mentale su una squadra irriconoscibile.

Saint-Maximin Milan
Situazione in casa Milan complicata: Red Bird corre ai ripari, colpo a sorpresa dalla Premier? MilanWeb.it

L’eliminazione in Coppa Italia contro il Torino, la pesante sconfitta in Supercoppa Italiana, il ko contro la Lazio hanno alimentato diversi dubbi tra i tifosi del Milan i quali non riconoscono più la formazione Campione d’Italia.

Di mezzo anche i pareggi contro Roma e Lecce con la difesa del Milan che fa acqua da tutte le parti e con una difesa non più impermeabile.

Appunto per questo dalla Francia rivelano un nteresse molto concreto del Milan per l’esterno del Newcastle Allan SaintMaximin nonostante il Diavolo continua a discutere con la Roma per Zaniolo

Milan, interesse per Saint-Maximin: è il piano B a Zaniolo

Allan Saint-Maximin in questa sessione di calciomercato potrebbe sbarcare in Serie A. Secondo quanto riferito da Footmercato, in questi ultimi giorni è davvero cambiato tutto e il trasferimento potrebbe verificarsi a determinate condizioni.

Le prestazioni di Saint-Maximin non sono passate inosservate e diverse squadre hanno iniziato a fare dei sondaggi in vista di questa sessione di calciomercato.

Il Milan sembra essere intenzionato a fare sul serio per Saint-Maximin durante il calciomercato invernale e vedremo cosa succederà.

Nonostante il possibile tentativo del Milan durante queste settimane, il Newcastle non dovrebbe assolutamente privarsi di Saint-Maximin a gennaio. Il francese di origini guadalupensi non è più un vero e e proprio punto di riferimento per i Magpies, visto i pochi scampoli di partita giocati e questo lo rende, appetibile per questa sessione di mercato.

Il futuro di Saint-Maximin potrebbe essere ancora in Premier League visto che il calciatore non sembra essere intenzionato a lasciare i Magpies durante il calciomercato invernale. Una cosa è certa: il Milan segue da vicino il francese ed è disposto a fare di tutto per cercare di avere a disposizione il talento bianconero soprattutto qualora non andasse a buon fine l’operazione con Zaniolo.

Il Milan segue da vicino Saint-Maximin per la sessione invernale di calciomercato. La strada, sia per la concorrenza che per il prezzo, non è per nulla semplice, ma i rossoneri devono assolutamente prendere un esterno destro e il giocatore del Newcastle potrebbe rappresentare forse l’occasione giusta, fermo restando che la priorità resta il numero 22 della Roma.

Impostazioni privacy