Mauro Icardi e Wanda Nara, nuovo caos: “Lui vorrebbe che…”

Mauro Icardi e Wanda Nara, la storia infinita. Non c’è pace tra la coppia: ennesimo scontro a mezzo stampa, cos’è successo.

Mauro Icardi non si rassegna alla fine dell’amore con Wanda Nara: ha provato di tutto per riprendere in mano la relazione. Non c’è stato verso: dal weekend romantico alle sorprese inaspettate. Anche una borsa tempestata di diamanti. Tutto a disposizione senza battere ciglio, lei invece ha fatto battere i tacchi agli avvocati. Una separazione travagliata dopo diversi tentativi di insabbiamento: il retroscena è emerso grazie a diversi messaggi che contenevano dettagli importanti sull’accordo tra i due.

Icardi e Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara (©ANSA)

Ora si stimano reciprocamente. Troppo è costata questa tregua, non solo in termini economici. L’ex Inter, però, non si rassegna all’idea che Wanda Nara possa rifarsi una vita. L’attaccante del Galatasaray ha mal digerito i messaggi della sua ex dolce metà in cui dichiarava apertamente di essere single: come se non bastasse, ha difeso Shakira nella controversa diatriba giuridico-musicale degli ultimi tempi. Segnale chiaro che di relazioni la modella argentina non vuole proprio sentir parlare.

Icardi e Wanda, ennesima diatriba: in gioco l’affido dei figli

Anzi, sarebbe seriamente intenzionata a tornare in Sudamerica: proprio da questa presunta consapevolezza nasce il malumore di Icardi. Il centro del dissapore sarebbe la condizione delle figlie: la stampa estera riporta la seria intenzione dell’ex attaccante nerazzurro di intraprendere una battaglia legale contro l’ex moglie per ottenere la custodia delle figlie.

Wanda Nara foto Instagram
I figli al centro dell’ennesima diatriba di coppia (Milanweb.it)

Una situazione spiacevole che, dall’Argentina, fa il giro del Web e non solo. Wanda Nara costretta a intervenire: secca la smentita. I fan non ci credono più: aveva smentito anche la separazione da Icardi, è andata decisamente in un altro modo. Gli affezionati pensano che anche questa volta possa essere lo stesso. La modella sudamericana, però, precisa che l’amore dei figli è l’unica cosa che cercano entrambi. Quindi nessuno dei due vorrà usarli per far del male all’altro. Questo è quello che emerge dalle “rettifiche” su Twitter dell’argentina. Tanto ancora c’è da appurare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Icardi, nel frattempo, prosegue la sua avventura professionale in Turchia: una rinascita che potrebbe aiutare da più punti di vista. L’ex Inter vuole farsi trovare pronto sia per la Nazionale che per un eventuale ritorno di fiamma da parte di Wanda. Lei non ne ha la minima intenzione: uno spiraglio, tuttavia, resta aperto. La donna sottolinea che, nonostante tutto, vuole bene all’ex marito. Il primo passo verso qualcosa di importante. Evoluzione che parte dal rispetto reciproco e potrebbe anche sfociare nella parte terza di questo rapporto sempre più complicato.

Impostazioni privacy