Andrea Iannone sfoggia su Instagram il suo nuovo acquisto: vale oltre 150mila euro (FOTO)

Andrea Iannone si gode la sua rinascita professionale con un regalo particolarmente ambìto: fan senza parole. La foto è da capogiro.

Andrea Iannone si gode una seconda giovinezza. Il campione di moto si è preso del tempo per riflettere e poi tornare in pista più forte che mai. Complice anche l’ultimo periodo pregno di soddisfazioni dal punto di vista sentimentale. L’uomo ha incontrato quello che definisce senza remore l’amore della propria vita: dopo la parentesi con Belen Rodriguez, il motociclista incontra Elodie e riesce in qualcosa di inaspettato. Il celebre pilota è stato in grado di far tornare a battere il cuore della cantante: lei sembrava avere occhi soltanto per Marracash. I due sono stati insieme diverso tempo, anche l’ultimo periodo facevano fatica a lasciarsi.

Andrea Iannone
Andrea Iannone, l’ultimo regalo del campione (ANSA)

Una storia profonda e passionale la loro. Senza contare le numerose canzoni che si sono dedicati a vicenda: la donna è stata più volte chiara: “Marracash è l’amore della mia vita, mi dispiace per chi verrà dopo. Non sarà mai all’altezza”. Così la nota cantautrice da Peter Gomez a La Confessione, parole – a dir poco – inequivocabili. Sfida difficile per Iannone. Un’impresa mettersi in gioco su un terreno così difficile: Elodie sembrava chiusa e poco propensa ad amare.

Andrea Iannone: regalo da capogiro, la foto fa impazzire i fan

Nel giro di un’estate magica sembra aver cambiato idea: “Andrea è un uomo con cui mi piace stare adesso”, ha dichiarato in occasione della presentazione a Venezia del film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa, in cui Elodie è protagonista. La donna, tra l’altro, ha vinto anche il premio come “attrice rivelazione dell’anno”. Riconoscimento più che meritato. Da allora la relazione con Iannone è andata avanti e prosegue a gonfie vele, al punto che i rumors parlano di una possibile convivenza. Iannone ha trovato la sua dolce metà e non vuole farsela scappare. Visto come è andata a finire con Belen Rodriguez. Calma e adrenalina le parole d’ordine per un amore denso di sentimento e complicità.

Iannone Andrea
Il motociclista si regala un’auto iconica (ANSA)

Restando in tema di adrenalina, Iannone oltre alla passione per le moto coltiva l’ammirazione e il trasporto per le belle macchine. Un vero e proprio intenditore. Per questo, appena può, non perde occasione per ampliare la propria disponibilità: parco macchine da applausi il suo. Recentemente, il motociclista ha dato il benvenuto alla sua ultima creatura: Porsche 911 Carrera 4s. Un vero gioiello che coniuga la velleità del pilota con lo stile e il buon gusto delle auto da turismo.

Macchina Andrea Iannone
La macchina nuova del campione di motociclismo (Screenshot Instagram)

Valore commerciale: 141.916,00 euro IVA inclusa, questo il prezzo base nel listino ufficiale. Gli optional prevedono un supplemento. 450, invece, sono i cavalli di potenza: una vera e propria auto da corsa nello stile glamour e particolareggiato in grado di rispecchiare perfettamente i tempi. Iannone coniuga classicità e avanguardia, dentro e fuori la pista. Elodie ringrazia. Il principe azzurro lascia il cavallo nella stalla per prendere il Porsche in garage: cambiano i tempi, ma resta il lieto fine.

Impostazioni privacy