Inter, arriva l’ennesima batosta: “Sogna il Barcellona” | Marotta disperato

Non buone notizie per l’Inter e il suo mercato! L’obiettivo ha altri piani per il suo futuro. L’annuncio è dei più chiari!

Non tira aria buona in casa Inter! Non soltanto dal punto di vista dei risultati, con l’amara sconfitta arrivata in campionato contro l’Empoli, ma anche in ambito mercato. Ormai, la delusione che porta il nome di Milan Skrinair, il club nerazzurro e tutti i tifosi hanno cominciato ad assaporarla! Le parole dell’agente del difensore sono state chiare. “E’ impossibile che Skriniar rinnovi con l’Inter” ha dichiarato qualche giorno fa il noto manager, spegnendo ogni possibile speranza.

Thuram acquisto Inter
Inter, niente da fare per il giocatore: ha un altro sogno – MilanWeb.it

Skriniar si è promesso al Paris Saint Germain, e per lo più a giugno, quando il suo contratto sarà scaduto con l’Inter. Una vera mazzata, ma il club di Zhang non può che incassare il colpo, frutto probabilmente dell’errore di non aver ceduto il difensore l’estate scorsa. Galtier lo aspetta, come da lui stesso dichiarato in conferenza stampa. Così come Skriniar è atteso da ben 9 milioni di euro d’ingaggio stagionale.

E non soltanto lo slovacco. Ci sarà un altro addio, sempre a giugno, sempre a parametro zero. Stefan De Vrij, infatti, ha gli stessi piani del compagno di reparto, sicuro di potersi assicurare un ricco stipendio fuori dall’Italia. Due perdite clamorose, senza alcun guadagno, che rischiano di pesare enormemente sulle casse, già disastrate, del club nerazzurro. Marotta non smette però di pensare al futuro e di pensare in meglio. C’è il reparto d’attacco da sistemare, con Romelu Lukaku che sembra destinato a tornare a Londra.

Il belga non ha convinto e continua a non convincere, complici anche alcuni infortuni. La dirigenza interista aveva individuato il sostituto, ma non filtrano buone notizie in merito.

Inter, niente da fare: ha altre ambizioni

Beppe Marotta ormai da mesi segue con enorme interesse l’attaccante del Borussia Mönchengladbach, Marcus Thuram. Un profilo di assoluto rispetto, e che quest’anno ha anche ricevuto la chiamata di Deschamps per partecipare ai Mondiali. In Bundesliga si è messo abbondantemente in mostra, e adesso è convinto di meritare palcoscenici più importanti. Non rinnoverà infatti il contratto con i tedeschi in scadenza a giugno prossimo. Ovviamente, la possibilità di ingaggiarlo a zero ha ingolosito tantissimi club, tra cui l’Inter, che vorrebbe cogliere l’enorme occasione evitandone l’acquisto oneroso.

Thuram acquisto Inter
Inter, niente da fare per il giocatore: ha un altro sogno – MilanWeb.it

Ma i nerazzurri fanno parte di una lunga lista di pretendenti. Da tempo si dice che Thuram abbia ormai il totale accordo con il Bayern Monaco per l’estate. In realtà, il suo sogno è un altro, e sembra annientare ogni speranza interista di aggiudicarselo a fine stagione. A spiegare le reali ambizioni di Marcus Thuram è stato il padre. Intervistato a RAC1, il genitore dell’attaccante ha parlato chiaro. Thuram ha un sogno, che non è irrealizzabile:

“Ovviamente voglio sempre il meglio per i miei figli. Per questo dico che per Marcus sarebbe un sogno giocare nel Barcellona. I blaugrana piano piano stanno tornando ad essere un grande club, e io sono felice per il Barça e per Xavi”. Pochi dubbi, dunque, sulle prospettive future di Thuram. Da capire se il Barcellona sarà davvero pronto ad accoglierlo a giugno.

Impostazioni privacy