Wanda Nara esagerata, decollete esplosivo in costume: fan in delirio (FOTO)

Wanda Nara ha dimostrato di riuscire a cambiare vita. La donna senza Icardi ha ricominciato ad ammaliare i fan: lo scatto da sogno.

Wanda Nara procede verso il suo lento e graduale processo di rinascita: la donna ha scelto di cambiare vita in toto con un approccio diverso da quando Icardi è andato a giocare in Turchia. Contemporaneamente è finita anche la loro storia d’amore. Non senza conseguenze. Il centravanti ex Inter non accetta la fine della relazione con quella che, nei fatti, è ancora la moglie dato che il divorzio non si è concretizzato ufficialmente. Sono separati, ma lui non riesce a concepirlo e fa di tutto per ricucire i rapporti.

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara in costume ammalia i fan (Screenshot Instagram)

La modella argentina, di contro, si definisce single e pensa agli impegni. Le scadenze da rispettare sono tante, incluse quelle riguardanti le campagne di intimo in cui l’indossatrice è protagonista. Nuova collezione, stesse emozioni: non mancano i voli a Miami per pubblicizzare le proprie attività. Una scelta provvidenziale che fa schizzare in alto il suo brand: dopo l’allontanamento dal bomber, le azioni sono aumentate e i guadagni triplicati. Forse proprio per la curiosità dei fan di capire se la donna potesse farcela anche senza il “traino” della fama del calciatore.

Wanda Nara incredibile: lo scatto in bikini è da urlo

La risposta è sì: anche se i rumors sulla relazione non finiscono. C’è chi addirittura parla di un possibile riavvicinamento dopo la frase di Wanda sull’affetto che, nonostante tutto, prova per l’ex PSG. Restano in contatto per i figli, ma la situazione è di gelo totale. Al punto che non sono mancate le scenate di gelosia, immotivate visto come starebbe andando la parabola della (ormai passata) relazione, con tanto di liti piuttosto importanti in video chiamata.

Wanda Nara foto Instagram
Ennesima diatriba di coppia tra la modella e il bomber (Milanweb.it)

Una scelta che non giova al calciatore, il quale riesce a farsi valere in campo ma accusa il colpo – in più di un’occasione – quando è fuori. Significa essere sempre di troppo, persino quando avrebbe voluto fare la differenza. Esattamente come nel caso in cui avrebbe – perchè non esistono conferme se non qualche commento su Instagram da parte del calciatore – chiamato la moglie di Keita Balde (ex compagno di Icardi ai tempi dell’Inter, ora in forza allo Spartak Mosca) per dirle che il collega cercherebbe di nascosto Wanda.

L’emozione dei fan non ferma le scenate di Icardi

I due erano casualmente a Miami, anche se ufficialmente per ragioni diverse. Lui impegnato con la preparazione della squadra, lei per motivi di lavoro. Le prove sono rintracciabili nella foto in bikini postata sui social: uno scatto mozzafiato che conferma, oltre alla nuova tinta, quanto la donna tenga al proprio impatto mediatico. Aspetto già molto noto, ma ribadito nei dettagli di una cornice accattivante.

Scenate di gelosia a parte, Wanda Nara stuzzica i fan che ringraziano in attesa del prossimo post e del successivo episodio di questa querelle intima che sembra essere oramai a puntate. Il lieto fine pare che avvenga solo quando Icardi e Wanda restino separati e senza entrare minimamente in contatto. Neppure in maniera telefonica. Basta un post, però, per riaccendere la tempesta.

Impostazioni privacy