Brozovic tradisce l’Inter: se ne va e resta in Italia, tifosi sotto shock

Arrivano clamorose indiscrezioni sul conto di Marcelo Brozovic! Potrebbe presto passare all’acerrima rivale. Tifosi preoccupati!

Non è un periodo splendido per l’Inter di Simone Inzaghi! Oltre al campo, con l’ultima recente sconfitta contro l’Empoli in campionato, c’è anche il mercato a preoccupare l’ambiente. Le notizie, praticamente ormai certe, degli addii a parametro zero di Milan Skriniar e Stefan De Vrij stanno lasciando l’amaro in bocca a club e tifosi. L’Inter si appresta a perdere un potenziale patrimonio economico a giugno, con i due difensoroni che hanno preso la decisione dell’addio a fine stagione. A contratto scaduto!

Brozovic acquisto Juventus
Brozovic, cessione in estate: clamorosa possibilità – MilanWeb.it

Il club di Zhang si sta forse mangiando le mani in questo momento, consapevole che sarebbe stato conveniente vendere Skrinair e De Vrij lo scorso anno. Soprattutto lo slovacco! C’era il Paris Saint Germain la scorsa estate con 55 milioni di euro pronti per aggiudicarselo. Una cifra non ritenuta congrua dai nerazzurri, che ne avrebbero voluto incassare almeno 80 di milioni! Col senno di poi, però, sarebbe stato meglio. L’Inter, lo sappiamo, ha estremo bisogno di monetizzare, soprattutto se vuole rinforzarsi in vista del futuro.

Nelle ultime ore pare sia stato scelto il sacrificato di lusso, quello che attraverso la cessione in estate potrà garantire un notevole guadagno. Di chi si tratta? Di Marcelo Brozovic.

L’Inter lo sacrifica: si parte da 30 milioni

Stamane la Gazzetta dello Sport ha lanciato una clamorosa indiscrezione. L’Inter avrebbe deciso di mettere sul mercato, per l’estate, Marcelo Brozovic! Questo perchè l’area dirigenziale e tecnica nerazzurre si sono ben accorte che senza il croato il centrocampo può comunque funzionare. Lo sta dimostrando il periodo attuale, dato che Brozovic infortunato è stato sostituto con qualità. E le pretendenti non mancano di certo.

Brozovic acquisto Juventus
Brozovic, cessione in estate: clamorosa possibilità – MilanWeb.it

Marcelo infatti fa gola a big club come Real Madrid, Barcellona e Chelsea. Parliamo pur sempre di un profilo esperto, di grande esperienza e qualità nel ruolo. Secondo la rosea, l’Inter parte da una valutazione di 30 milioni di euro per il suo veterano del centrocampo, aspettandosi chiaramente che parta un’asta che possa portare a qualcosina in più. Ma la notizia più clamorosa è che anche la Juventus è una possibile pretendente al croato.

I bianconeri avevano cercato Brozovic già lo scorso anno, quando il suo contratto non era ancora stato rinnovato con i nerazzurri. La cessione da parte dell’Inter potrebbe far tornare la Vecchia Signora all’assalto, anche se la dirigenza dovrà prima capire come si evolveranno i fatti giudiziari che la riguardano. Una cosa appare certa: l’addio di Marcelo all’Inter è adesso un’ipotesi assai concreta. Con le perdite a zero di Skrinair e De Vrij, il club di Zhang ha bisogno di entrate, e il croato è il profilo papabile alla cessione.

La notizia lanciata dalla rosea non ha di certo fatto piacere ai tifosi interisti. C’è già una certa preoccupazione nell’ambiente, con la tifoseria che non vorrebbe mai vedere un giocatore che è stato ed è così importante per il Biscione passare all’acerrima rivale di sempre. Il mercato estivo scoprirà tutte le carte, ma ad oggi appare più probabile il trasferimento di Brozovic all’estero, considerando anche la cattiva situazione nella quale si è cacciata la Juventus.

Impostazioni privacy