Olivier Giroud, firma in arrivo: i dettagli del nuovo contratto

Il calciomercato del Milan è più attivo che mai: l’obiettivo di Maldini e Massara, insieme a Pioli e la presidenza, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico rossonero. 

Il Milan è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto meneghino.

Come rivelato in queste ore, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Olivier Giroud: l’attaccante del Milan potrebbe presto rinnovare con il Diavolo.

Rinnovo Giroud
I dettagli del rinnovo di contratto di Olivier Giroud – MilanWeb.it

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza rossonera che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa di Stefano Pioli.

Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, il Milan sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Giroud con un ingaggio importante.

Il futuro sarà a tinte rossonere. Tra l’entourage e la dirigenza del Diavolo c’è da tempo un accordo verbale in attesa che questo vengo formalizzato con Giroud che quindi prolungherà con il Milan, fissando la scadenza al 2024.

Milan, rinnovo Giroud: i dettagli del rinnovo di contratto

Il Milan è attivissimo sul mercato soprattutto per blindare Giroud: Maldini e Massara vorrebbero evitare brutti scherzi dal mercato e hanno in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società.

Per una delle stelle del Diavolo, la priorità è sempre stata il club in cui gioca nonostante le tante sirene di mercato con il Manchester United che l’ha seguito con interesse secondo alcune indiscrezioni trapelate in Inghilterra.

Decisiva la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di restare ancora al Milan… in attesa dell’annuncio ufficiale… Dopo la chiusura del mercato di gennaio, a febbraio i dirigenti del Milan incontreranno l’agente di Olivier Giroud per chiudere la pratica del rinnovo del contratto in scadenza a giugno del centravanti francese alle cifre attuali: 3,5 milioni di euro netti per un altro anno.

La questione rinnovo in casa Milan si sta definendo, la società riparlerà con Giroud nei prossimi giorni. Di certo, i tifosi hanno espresso tutto il loro appoggio al bomber francese, che ha convinto l’ambiente a suon di ottime prestazioni. Pioli sa bene dell’importanza del giocatore, determinate caratteristiche non si trovano sul mercato.

Così come i gol pesanti, quelli che spesso riescono a risolvere le partite più complicate. La società farà il rinnovo a Olivier Giroud ma ci sarà ancora da aspettare qualche altro giorno per il Milan e per i tifosi.

Impostazioni privacy