#PioliOut dopo Milan-Sassuolo: rischio esonero, cosa sta succedendo

I tifosi sono arrabbiati dopo Milan-Sassuolo 2-5 e sui social network si stanno scatenando in commenti negativi. Molti chiedono l’esonero di Pioli.

Il Milan è completamente allo sbando. Dopo i pesanti KO contro Inter e Lazio, ne arriva un altro contro il Sassuolo. La squadra di Stefano Pioli è stata sconfitta 2-5 a San Siro. Prestazione pessima e risultato umiliante.

Pioli Out Milan Sassuolo Esonero
Stefano Pioli criticato dopo Milan-Sassuolo – MilanWeb.it

Serviva una reazione e non c’è stata. I campioni d’Italia sono irriconoscibili, il giocattolo si è rotto. Sicuramente ci sono tante ragioni dietro questa crisi nera in cui sono piombati. Paolo Maldini e Frederic Massara dovranno parlare con l’allenatore e i giocatori per cercare di uscirne.

Domenica prossima i rossoneri dovranno affrontare di nuovo l’Inter, ma in campionato, e c’è il rischio di un’altra imbarcata. È fondamentale che ci sia una scossa, il gruppo si sta dimostrando troppo fragile. Manca tutto in questo periodo.

Pioli criticato dai tifosi dopo Milan-Sassuolo

Sui social network tanti milanisti stanno esponendo critiche contro Pioli, considerato un grande responsabile del periodaccio del Milan. Più di qualcuno ne invoca l’esonero e lancia l’hashtag #PioliOut. Tuttavia, appare improbabile che Maldini e Massara tolgano la fiducia all’attuale allenatore. Salvo colpi di scena, ci sarà ancora lui in panchina nella prossima giornata di campionato.

 

Impostazioni privacy