“Ho firmato”: rivelazione shock, tifosi senza parole | Se ne va

Incredibile indiscrezione di mercato! Il giocatore è pronto a lasciare la città, ha rivelato di aver firmato un contratto con un altro club…

Manca un solo giorno alla fine del mercato, ma le ultime ore possono riservare clamorose sorprese. In casa Inter qualcosa si muove nel concreto, e riguarda Milan Skriniar. Sappiamo bene che il difensore slovacco non rinnoverà il suo contratto in nerazzurro. Lo ha dichiarato e confermato qualche giorno fa il suo agente. “Impossibile che il mio assistito prolunghi con l’Inter” aveva detto il manager. C’è delusione e amarezza, nel club e nella tifoseria.

Inter cessione Skriniar
Clamoroso, il giocatore ha già firmato: tifosi delusi – MilanWeb.it

Lecito! L’Inter avrebbe potuto cedere Milan Skriniar la scorsa estate, e guadagnarci ben 60 milioni di euro. C’era il Paris Saint Germain alla finestra, pronto con l’offerta sul piatto dei nerazzurri. Zhang ha però voluto tirare la corda, pretendendo almeno 80 milioni di euro dalla cessione del suo baluardo. Si è optato dunque per la permanenza dello slovacco, sicuri, forse, di un rinnovo che non sarebbe venuto a mancare.

In realtà, Skriniar ha giocato d’astuzia, e non ha mai smesso di flirtare coi parigini. In estate potrà liberarsi a parametro zero, e i 9 milioni di euro stagionali offerti dal PSG lo hanno convinto sin da subito. Le ultime indiscrezioni uscite sul suo conto sono clamorose. Il difensore ha praticamente già firmato!

Inter colta di sorpresa, ha già firmato

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Milan Skriniar ha comunicato ad un compagno nerazzurro di aver già firmato per il Paris Saint Germain. Un accordo che dovrà portarlo nella capitale francese a giugno. Dunque, al momento, il PSG si è assicurato l’arrivo dello slovacco tra sei mesi, a contratto con l’Inter scaduto, e quindi a parametro zero. Si parla di un bonus alla firma di 16 milioni di euro per Skriniar, e di un ingaggio da 10 milioni più bonus a stagione. Numeri da capogiro, e che hanno portato il difensore a non esitare.

Inter cessione Skriniar
Clamoroso, il giocatore ha già firmato: tifosi delusi – MilanWeb.it

Pare, però, che l’Inter stia spingendo per la cessione nell’immediato, e quindi in questa finestra di gennaio. Il Paris Saint Germain sarebbe ben lieto di accogliere già adesso lo slovacco, ma la dirigenza interista ha fissato il costo del cartellino a 20 milioni di euro. Forse un pò troppi per un giocatore a sei mesi dalla scadenza del contratto. Intanto, il club di Zhang ha informato tutta la squadra del mancato rinnovo di Skriniar. L’addio è praticamente certo! Da capire se adesso o a giugno.

La Gazzetta dello Sport afferma che Milan Skriniar vorrebbe lasciare l‘Inter subito, ma tutti, compresi Marotta e Ausilio, sono in attesa di una mossa ufficiale da parte del Paris Saint Germain. Il club francese è consapevole che sarebbe assolutamente conveniente aggiudicarsi il difensore senza costi a giugno, ma le necessità del giocatore sono forse altre. Nelle ultime uscite dell‘Inter, lo abbiamo visto, Skriniar non è apparso al 100%, con la testa, assai probabilmente, già a Parigi. Al club nerazzurro non conviene di certo tenere un giocatore deconcentrato e che non porterà alcun guadagno tra sei mesi, ma manca un giorno alla fine del mercato.

Se va via lo slovacco, Marotta dovrebbe trovare un sostituto nell’immediato. Riuscirà l’Inter nell’impresa di incassare 20 milioni e trovare un nuovo difensore all’altezza?

Impostazioni privacy