Calciomercato Milan, beffa Ziyech: dalla Francia svelano tutto, tifosi infuriati

Nelle ultime ore, si sono rincorse delle voce sul possibile arrivo di Ziyech al Milan. Aggiornamenti importanti sul suo futuro con l’indiscrezione dalla Francia.

Ziyech potrebbe lasciare il Chelsea durante il calciomercato invernale per un’altra big europea. Secondo quanto riferito in questi ultimi mesi, il giocatore è stato il sogno della dirigenza rossonera.

In passato diversi club di Serie A hanno pensato al marocchino e valutato la possibilità di affondare il colpo in estate. Un affare sicuramente importante nel corso del calciomercato 2023 con l’esterno dei Blues che può lasciare l’Inghilterra nelle prossime ore.

Ziyech PSG
Ziyech-Milan sempre più lontani: beffa in arrivo per il club rossonero che vede sfumare un altro obiettivo – MilanWeb.it

Dalla Francia, parlano di un forte interesse del PSG per Ziyech: pressing importante dei rossoneri sull’ex Ajax secondo quanto rivelato da L’Equipe.

Durante il calciomercato invernale il club parigino ha messo nel mirino Ziyech. Si tratta di una trattativa non facile per diversi motivi, con il Milan che ha le mani legate e non dovrebbe compiere altre operazioni in entrata.

Il PSG è in trattativa con il Chelsea per Ziyech. Domani secondo quanto raccontato dalla Francia, i parigini cercheranno di chiudere l’arrivo del marocchino.

Dalla Francia annunciano: PSG-Ziyech si può

Secondo quanto raccolto in queste ore il Chelsea ha aperto alla cessione di Ziyech ma la volontà del giocatore è quella di essere ceduto per giocare in un top club. L’operazione tra il forte esterno marocchino e il club transalpino è stata poi confermata l’ex Ajax che potrebbe sbarcare a Parigi nelle prossime ore.

Ziyech PSG
Un vecchio obiettivo del Milan potrebbe presto trasferirsi al PSG – MilanWeb.it

Hakim Ziyech potrebbe decidere di approdare al PSG durante il calciomercato invernale con la formula del prestito con diritto di riscatto. Si tratta di un colpo sicuramente importante per i parigini alla ricerca di un esterno dopo aver sondato e trattato diversi profili.

La speranza da parte dei tifosi è quella di poter strappare il sì del marocchino e consentire a Galtier di avere un calciatore sicuramente di qualità e che potrebbe permettere ai parigini di compiere un salto importante anche a livello internazionale.

Il PSG potrebbe rappresentare anche una grande occasione per Ziyech in vista del calciomercato invernale. Il marocchino sicuramente ha voglia di rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile e i transalpini possono consentirgli di ritrovare quella continuità che abbiamo visto quando militava nell’Ajax.

Un’altra beffa dopo quella relativa a Nicolò Zaniolo di fatto messo fuori squadra dalla Roma con il numero 22 giallorosso che spera nelle prossime ore di vestire i colori rossoneri…

Impostazioni privacy