Calciomercato Milan, cessione all’ultimo respiro: accordo raggiunto, i tifosi esultano

Maldini e Massara attivissimi sul mercato sia per gli acquisti che per le cessioni: nelle ultime ore il Milan avrebbe chiuso l’accordo con un altro club di Serie A.

La stagione rossonera è incentrata sulla conquista dello scudetto, e servono tutti gli uomini al meglio. Lo sa bene Stefano Pioli, che cerca di ottenere il massimo da tutta la rosa.

In particolar modo, dopo le ultime gare in cui il Milan ha faticato e non poco: pesanti sconfitte, l’eliminazione in Coppa Italia, il ko in Supercoppa e una difesa che fa acqua da tutte le parti.

Bakayoko Cremonese
Il mercato del Milan è più attivo che mai con una cessione insperata fino a qualche giorno fa – MilanWeb.it

Diversi i nomi sul taccuino di Maldini e Massara alla ricerca di rinforzi congeniali al sistema di gioco utilizzato da Pioli, il quale nelle ultime settimane non ha ricevuto alcune risposte importanti da quei giocatori con più qualità all’interno della rosa.

Nelle ultime ore in vista del doppio e importante appuntamento con Inter in campionato e Tottenham in Champions League, ha alzato bandiera bianca Ismael Bennacer.

L’algerino ha riportato un problema muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. Nei prossimi giorni previsti esami per capire meglio l’entità di un infortunio che rischia di avere delle ripercussioni nelle prossime gare.

Nel frattempo, nelle ultime ore, il Milan ha chiuso per la cessione di Bakayoko che resterà in Serie A: dopo Napoli e la parentesi con il Diavolo, l’ex Chelsea giocherà con un club che lotta per non retrocedere.

Cremonese, Bakayoko ad un passo: tifosi del Milan in festa

Il Milan saluta Bakayoko, non il miglior colpo del calciomercato di Maldini e Massara. Il ritorno del centrocampista è stato un flop e sicuramente non è stato incisivo. Con Pioli è sparito dai radar e i rossoneri non hanno mai avuto intenzione di riscattarlo dal Chelsea.

Il Milan voleva evitare di spendere ulteriori cifre per un calciatore poco utilizzato da Stefano Pioli, Bakayoko, dal canto suo, voleva giocare con maggiore continuità, ecco perchè l’ipotesi Cremonese si fa più concreta.

Secondo quanto riferisce su Twitter Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport Tiemoué Bakayoko starebbe parlando con il Milan per terminare con sei mesi di anticipo il suo prestito dal Chelsea.

La Cremonese ha mostrato interesse per Tiemouè Bakayoko, che lascerà il Milan nelle prossime ore finendo così in anticipo la seconda avventura con il Diavolo che ha portato nella bacheca del centrocampista francese uno Scudetto. Una notizia positiva per tutto l’ambiente rossonero, stanco dei continui rifiuti dell’ex Chelsea alle offerta proveniente dalla Turchia.

Impostazioni privacy