Domenico Berardi valuta azioni legali: è accaduto dopo Milan-Sassuolo

Clamoroso quanto successo a Domenico Berardi e alla moglie dopo Milan-Sassuolo. I coniugi sono stati chiari: pronti ad azioni legali!

Milan-Sassuolo è una partita che probabilmente rimarrà nella storia, non tanto per la buona prestazione dei neroverdi, quanto per quella disastrosa dei rossoneri! La squadra di Stefano Pioli ha fatto l’ennesima figuraccia. I tre gol presi dall’Inter in Supercoppa sembravano aver segnato il punto più basso del periodo buio, come anche i quattro gol subiti contro la Lazio. Ma le cinque reti del Sassuolo hanno rappresentato il disastro più deludente. Non solo una sconfitta, ma un vero e proprio cappotto degli emiliani, formazione che non vinceva in campionato da ottobre scorso.

Berardi insulti moglie
Berardi e la moglie, vergogna sui social: previste azioni legali – MilanWeb.it

Il Milan è in crisi, come non gli succedeva da tempo. Qualcosa forse si è rotto nell’ambiente a Milanello? Ad oggi, Stefano Pioli non è assolutamente in dubbio, ma bisogna che dimostri di saperla riprendere questa squadra. Il modo in cui Frattesi, Berardi & Co, hanno piegato il Diavolo è stato imbarazzante. Soprattutto Mimmo, il fantasista neroverde, bestia nera per il Milan, è stato protagonista di una prestazione impeccabile. Non solo il gol e l’assist al compagno, ma in generale una prova eccelsa!

Ha fatto quello che ha voluto Berardi, complice il disastro difensivo rossonero! Forse una rivincita, dato che è sempre stato accostato al Milan, senza mai però lasciare davvero Reggio Emilia. Il grande risultato di Domenico e del suo Sassuolo è stato festeggiato con estrema gioia dalla moglie Francesca Fantuzzi. Ma ciò che ne è derivato è sconcertante!

Sassuolo, Berardi e la moglie alla gogna: insulti pesantissimi

Dopo la vittoria del Sassuolo, la Fantuzzi, moglie di Berardi, è corsa su Instagram a pubblicare una foto con il numero cinque in evidenza (le reti subite dal Milan) e il televisore sullo sfondo sintonizzato sul match di San Siro. Una semplice storia, di quelle che durano 24 ore, ma che ha scatenato l’ira degli haters. Tantissimi utenti hanno sommerso di insulti pesantissimi la donna e il suo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fantuzzi🌸 (@frencyfa)

Tra i commenti online si passa dall’offesa “crepate” a un “se vedo tuo marito lo uccido” sino a “cornuta”. Un vero scempio, se ci pensiamo. Non è questo il calcio, non è questa la sportività! I vari insulti sono stati pubblicati in seguito dalla stessa Fantuzzi sul suo profilo Instagram, dove ha voluto sottolineare il fatto che saranno presi dei provvedimenti legali in merito. Una postilla che lascia aperta l’ipotesi di affidare ad un avvocato le azioni da compiere verso questi haters dei social.

E’ ormai sempre più ricorrente vedere presi di mira non soltanto i personaggi celebri o i calciatori, ma anche i loro familiari. Eventi che vanno combattuti ed evitati. Francesca Fantuzzi non ha di certo offeso qualcuno, se non festeggiato la vittoria schiacciante della squadra del marito. D’altronde questo è il calcio: a volte si vince e si ride, altro volte si perde e si piange. E tutti devono avere il diritto di poter esultare, senza la paura di essere presi di mira!

Impostazioni privacy