Kylian Mbappé, tutta Parigi in apprensione: è successo ieri sera

L’infortunio di Mbappe preoccupa e non poco il PSG dopo il successo per 1-3 contro il Montpellier: gara da dimenticare per il vice campione del Mondo.

Il PSG deve fare i conti con diversi problemi in vista del prossimo impegno di campionato con il Tolosa e quello di Coppa di Francia con l’OM.

Non solo la vittoria contro il Montpellier, il tecnico dei transalpini Galtier dovrà rinunciare a Mbappe, infortunatosi dopo 20 minuti dall’inizio della partita.

infortunio Mbappe
L’infortunio di Mbappe tiene in apprensione i tifosi del PSG nonostante il successo contro il Montpellier – MilanWeb.it

Febbraio di fuoco per il PSG: saranno sei gli impegni complessivi dei transalpini, 3 in campionato, l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco e il doppio impegno di coppa di Francia contro l’Olympique de Marseille.

Arrivano aggiornamenti importanti sull’infortunio di Kylian Mbappe: si tratta di uno stop da valutare nelle prossime ore per capire i reali tempi di recupero del francese.

Kylian Mbappe è uscito al 20′ del primo tempo della sfida di Ligue 1 tra Montpellier e Psg, in attesa degli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio e quanto dovrà rimanere ai box.

Infortunio Mbappe, le ultimissime sul vice campione del Mondo

Dopo uno scontro con Leo Leroy del Montpellier, Mbappe si è toccato più volte la coscia sinistra chiedendo poi la sostituzione con Ekitike che ha preso il suo posto.

Le telecamere di Canal Plus hanno ripreso alcune parole dette da Mbappe al rientro dagli spogliatoi: “È stato su un appoggio che mi sono infortunato. Ho troppo dolore”.

Poi il tecnico del PSG, Christophe Galtier, ha parlato a Canal Plus dopo la vittoria in Ligue 1. Preoccupano le condizioni di Kylian Mbappé e Sergio Ramos, entrambi usciti per infortunio durante il primo tempo: “Mbappé? Ha preso un colpo al ginocchio, dietro la coscia. Vedremo. Sergio Ramos si è fatto male all’adduttore. Apparentemente niente di grave”.

In ogni caso una serata da dimenticare per Kylian Mbappe. 20 minuti in cui è successo praticamente di tutto: prima ha sbagliato per due volte il rigore. La prima volta parata da Lecomte, ma irregolare poiché il portiere aveva superato la linea di porta. Il secondo tentativo è stato nuovamente respinto e, sulla ribattuta, ha sparato alle stelle con la porta completamente sguarnita. In più, l’infortunio di Mbappe che complica i piani di Galtier soprattutto in vista della Coppa di Francia e della Champions League.

Seguiranno aggiornamenti sull’infortunio del vice Campione del Mondo, in attesa dei consueti esami di rito che scioglieranno ogni dubbio sui tempi di recupero e l’entità del problema.

Impostazioni privacy