Urbano Cairo contro Commisso: “Valuto la querela”, è caos

Finale infuocato al termine della sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Torino dopo il botta e risposta tra Urbano Cairo e Rocco Commisso, i presidenti delle due società.

2-1 della Fiorentina sul Torino: dopo le reti di Jovic e Ikonè, la formazione allenata da Italiano rischia la beffa finale. Prima la traversa di Cabral, po il gol che riapre la sfida nei minuti di recupero di Karamoh.

Finale concitato al Franchi, dove i gigliati si complicano la sfida da soli nei minuti finali e rischiano di compromettere una qualificazione che sembrava ad un passo.

Cairo contro Commisso
Botta e risposta tra il presidente del Torino Urbano Cairo e il numero uno della Fiorentina Rocco Commisso – MilanWeb.it

Nonostante gli ultimi attacchi della formazione allenata da Ivan Juric, la Fiorentina ha staccato il pass per le semifinali dove affronterà la Cremonese di Ballardini.

I grigiorossi nella serata hanno compiuto un’altra impresa, superando di misura all’Olimpico la Roma grazie al rigore di Dessers e l’autogol di Celik.

Dopo la vittoria ai rigori contro il Napoli al Maradona, la formazione lombarda compie un altro miracolo sportivo e vola in semifinale di Coppa Italia, in attesa dell’ultimo verdetto di questa sera con Juventus e Lazio a giocarsi l’ultimo posto.

Cairo risponde a Commisso, le parole del presidente del Torino

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, al termine del successo contro il Torino, ha sganciato la bomba ai microfoni di Sportmediaset: “Qui in Italia piace criticare e fare poco. Quando vedo che il Corriere Fiorentino, il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, che sono controllati da uno che è il padrone del Torino, fanno questi stupidi articoli, si devono vergognare. Io non ho i giornali qui in Italia, ma non è giusto che i giornali di un altro presidente critichino un’altra squadra. Vediamo se si sveglia qualcuno.

In Italia il calcio è malato e ci sono squadre che vanno in campo e non sono in regola con i finanziamenti e si è visto cosa è successo con la Juventus. Sono due anni che non parlo, mi devo sfogare un pochino, devo sfogarmi. La Gazzetta dello Sport mi ha dato del mafioso, quando i mafiosi veri fanno gli imbrogli qui in Italia e nessuno lo dice”.

Immediata la replica di Urbano Cairo, numero uno del Torino, ad Ansa senza troppi giri di parole: “Quello che dice Commisso è altamente diffamatorio dei miei giornali e della mia persona, oltre a non essere vero e quindi stiamo valutando con il mio avvocato se ci sono gli estremi per la querela”.

Impostazioni privacy