Dani Alves arrestato, richiesta shock al giocatore

Altri guai in vista per Dani Alves! Dopo l’arresto per molestie sessuali, gli è stata fatta una maxi richiesta. Che finaccia per l’ex Barcellona!

Dani Alves sta probabilmente passando il peggior periodo della sua vita e della sua carriera calcistica. E’ ormai noto ai tanti che l’ex giocatore del Barcellona è stato arrestato per la presunta violenza sessuale esercitata su una giovane ragazzi di 23 anni. Era il 30 dicembre quando è accaduto il fatto, presso una nota discoteca di Barcellona. La donna in questione ha subito denunciato Dani Alves, e il processo che ne è seguito ha sancito il suo arresto.

Dani Alves presunto stupro
Dani Alves, l’inferno continua: richiesta shock al brasiliano – MilanWeb.it

Difatti, è subito emerso un racconto chiaro e coerente della 23enne, mentre quello del brasiliano pieno di contraddizioni e bugie. Ad aggravare la situazione di Dani Alves è il fatto che la ragazza ha rifiutato qualsiasi tipo di risarcimento in danaro. L’unica volontà della giovane è che il giocatore paghi con il carcere per il danno morale e fisico inflittole. L’avvocato della ragazza spagnola ha fornito dettagli clamorosi sulla stato in cui si trova quest’ultima dopo la presunta violenza subita. Gli ansiolitici la stanno aiutando a superare il brutto momento, dato che fa fatica a dormire la notte disturbata da quanto successo.

Quanto a Dani Alves, anche il suo stato mentale è instabile. Nel carcere dove è recluso fatica a mangiare, e ha rifiutato qualsiasi visita dei parenti per vergogna. Si aspetta la sentenza definitiva, ma nel frattempo non sono finiti i guai per il brasiliano.

Dani Alves, altri guai: chiamato al maxi risarcimento

Come fa sapere il portale brasiliano UOL, il Pumas, ultimo club che accolto Dani Alves dopo la separazione dal Barcellona, ha agito per vie legali nei suoi confronti. Non soltanto il licenziamento, immediato dopo l’incarcerazione del giocatore. Ma ora il club brasiliano è pronto anche a chiedere un maxi risarcimento allo stesso. Si parla di una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Perchè la richiesta shock?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Alves (@danialves)

Semplice! Dani Alves, con la presunta violenza sessuale commessa, ha violato le regole comportamentali presenti sul contratto. E il Pumas non ha la minima intenzione di cedere o fare sconti. Se la somma non venisse pagata, il club brasiliano sarebbe pronto a rivolgersi a qualsiasi autorità competente. Guai, guai grossi per Dani Alves, che in questo 2023 non sta trovando pace. Anzi, è diventata un vero e proprio inferno la sua vita.

Come se non bastasse, infatti, è stato lasciato anche dalla moglie, la modella Joana Sanz. La donna in questione ha infatti cancellato ogni foto con il marito dai social, anche se di recente ha smentito la voce di aver chiesto il divorzio dallo stesso. La Sanz ha chiesto massimo rispetto per una sentenza che non deve essere intossicata. Ma è chiaro che ha preso le distanze in maniera netta da Dani Alves. Tra qualche settimana potremo saperne di più! Al momento, tutte le prove inchiodano il brasiliano del reato.

Impostazioni privacy