Furto in casa del calciatore: il bottino è davvero ingente

Davvero una brutta disavventura quella capitata a un calciatore di Serie A. L’amara scoperta è arrivata dopo l’ultimo match di campionato 

E’ una fattispecie, purtroppo, sempre attuale e diffusa quella dei furti nelle abitazioni di persone note, avvenuti quando quest’ultime sono impegnate altrove lontano da casa.

Furto Meite Cremonese
Furto in casa di un calciatore di Serie A – MilanWeb.it

L’ultima vittima di malviventi informati sugli impegni dei loro bersagli è stato il centrocampista della Cremonese, Souhailo Meite che si è ritrovato la casa svaligiata sabato scorso. Un furto, quello subito dal calciatore, avvenuto in un momento ben preciso ovvero quando era impegnato in campo nel match di Serie A perso dai suoi, allo Zini, contro l’Inter.

Stando alle indiscrezioni di stampa, il bottino prelevato dai ladri nell’abitazione di Meite è stato piuttosto ingente. Spiccano, in particolare, alcuni orologi di grande valore che il calciatore custodiva in cassaforti, violate dai malviventi con destrezza. Fortunatamente, al momento del furto, non era presente nessuno nell’abitazione, particolare quest’ultimo che ha evitato un possibile epilogo ancor più drammatico.

Meitè, l’amara scoperta dopo il match

Souhailo Meite Furto
Souhailo Meitè in azione con la Cremonese – MilanWeb

Meitè si è accorto del furto in casa subito dopo la partita con l’Inter. Deve essere stato un brutto choc per il centrocampista, il quale è comunque sceso in campo con i suoi nel match di quarti di finale di Coppa Italia vinto 1-2 all’Olimpico contro la Roma.

La dinamica del furto è ancora al vaglio degli inquirenti. Pare che i malviventi, dopo aver appurato che all’interno dell’abitazione non ci fosse nessuno, siano entrati forzando una finestra laterale. Una volta dentro, hanno agito indisturbati, prelevando l’ingente refurtiva.

La Cremonese non ha rilasciato alcun comunicato sull’episodio.

La rapina in casa di Theo Hernandez

Purtroppo, Meitè è il solo ultimo nome della lista di calciatori che hanno subito furti nelle loro abitazioni. Recente il caso di Theo Hernandez, vittima di una rapina lo scorso ottobre con i ladri che sono entrati in casa mentre erano presenti la compagna, Zoe Cristofoli, il figlio Theo jr e due domestiche.

Armati di pistole e passamontagna, i ladri sono riusciti a prelevare dall’abitazione del calciatore del Milan, un’ingente refurtiva comprendente preziosi, soldi e altri beni posseduti da Theo e dalla compagna per un valore di migliaia di euro.

Impostazioni privacy