Billy Costacurta, l’incredibile previsione per il derby: “Ecco come andrà”

Manca sempre meno al derby di Milano: l’ex calciatore del Milan, Billy Costacurta, ha fatto un pronostico. Ecco quanto finirà secondo l’opinionista dei Sky Sport.

Ripartire, dimenticare e vincere. Stefano Pioli sta preparando al meglio il derby di Milano ed è pronto ad una rivoluzione nella formazione iniziale.

Dovrà rinunciare all’infortunato Bennacer, e ai lungodegenti Maignan e Tomori: il tecnico rossonero avrebbe pensato ad un 4-3-3 con Messias mezzala.

Costacurta derby
Billy Costacurta, l’incredibile previsione per il derby: “Ecco come andrà” – MilanWeb.it

Un modo per provare a dare una scossa visto il mese di gennaio davvero complicato: i pareggi con Roma e Lecce, le pesanti sconfitte contro il Sassuolo e la Lazio in campionato, l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino e il ko in Supercoppa contro l’Inter.

La stracittadina rappresenta l’occasione giusta per mettere un punto e iniziare da capo con l’occhio che strizza all’andata dell’ottavo di finale di Champions League contro il Tottenham.

Il derby di Milano, lo sappiamo, è una partita a sè: si prepara da solo… con Pioli che spera di ritrovare i suoi due uomini chiave. Giroud e Leao.

Milan, il pronostico di Costacurta: “Ecco quanto finirà il derby”

Ne ha giocati davvero tanti da giocatore rossonero: l’ex Milan, ora opinionista di Sky Sport, ha detto quanto potrebbe finire il derby in programma alle 20.45 a San Siro.

Billy Costacurta ha parlato così ai microfoni di AGI. “Vinceranno i rossoneri 2-1 e i marcatori saranno Giroud e Leao, mentre per l’Inter farà gol Lautaro Martinez. La statistica testimonia in moltissimi casi la vittoria delle sfavorite. Io ho perso da favorito la metà dei derby giocati. L’Inter punterà sulle ripartenze, sono una squadra solida. Poi però, Onana farà due errori…”.

Secondo l’ex difensore del Milan sarà l’occasione giusta per il Diavolo per uscire dal periodo buio e, soprattutto per prendersi l’immediata rivincita dopo il ko per 3-0 in Supercoppa.

Nelle ultime ore intanto una buona notizia per tutti i tifosi del Milan: Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi dopo l’operazione che l’ha tenuto lontano dal rettangolo verde per più di 8 mesi.

Il popolo rossonero spera, però, nel rientro di Mike Maignan nella partita contro il Tottenham: le ultime prestazioni di Tatarusanu hanno dimostrato e ampliato i problemi di un reparto difensivo che prende gol, praticamente ad ogni tiro.

I tanti gol subiti nell’ultimo mese hanno cancellato uno dei tanti punti di forza dello Scudetto dell’ultima stagione: la difesa… ed ora, l’occasione giusta per il Milan di dire chi comanda a Milano. Nel derby della Madonnina. Nella partita più sentita di tutto l’anno.

Impostazioni privacy