Francesco Totti e Noemi Bocchi, è già crisi: colpa di… Ilary Blasi

Francesco Totti sarebbe già in rotta con Noemi Bocchi: la ragione sarebbe Ilary Blasi, cosa sta succedendo con l’ex moglie.

Francesco Totti ha rotto gli indugi. L’ex Capitano della Roma ha deciso di spezzare una lancia a favore della serenità: il riferimento è alla diatriba legale con l’ex moglie Ilary Blasi. I due hanno affrontato una prima fase della separazione non senza difficoltà. Il clima era teso, specialmente nelle fasi concitate della divisione del patrimonio. Una situazione al limite della tensione con tanta carne al fuoco: primo atto che si è concluso con la certezza che Totti dovrà pagare il mantenimento della villa all’Eur per i figli.

Totti Noemi
Totti e Noemi in passerella a Dubai (ANSA)

Abitazione dove, nella fattispecie, vivrà anche Ilary quando dovrà stare con i giovani. La volontà comune di educare la prole c’è, ma deve essere circostanziata da paletti ben precisi. Limitazioni messe nel primo avvicendamento giudiziario. Il secondo, agli inizi di febbraio, presenta una situazione ancora diversa: Totti sembrerebbe più accondiscendente, il motivo è dovuto – secondo i bene informati – alla voglia di ricucire lo strappo coniugale.

Francesco Totti in crisi con Noemi: il motivo è sconvolgente

Tornare insieme non è possibile, ma lui sarebbe ancora innamorato dell’ex moglie. Noemi Bocchi apparterrebbe già al passato: la donna, infatti, sarebbe stufa dei teatrini tra gli ex. Ne avrebbe parlato con Totti che sarebbe sembrato molto contrariato della reazione della sua dolce metà. L’ex Capitano non avrebbe, inoltre, gradito l’atteggiamento disfattista da parte della compagna al cospetto di alcuni tifosi durante le vacanze di Natale. Tutti pezzi di un puzzle destinato a disfarsi.

Noemi Totti
L’ex Roma colto in contropiede per amore (ANSA)

Totti ha fatto la sua scelta: tendere una mano a Ilary, almeno per cercare di salvare la cordialità per i figli. Poi quello che succederà sarà solo il destino a poterlo stabilire: la conduttrice ha detto che non ama essere etichettata e restare ancorata a un solo uomo, un discorso generale di qualche anno fa che purtroppo per i fan si è concretizzato.

Adesso nella vita della conduttrice c’è Bastian Muller, ma non è detto che non possa aprirsi uno spiraglio quantomeno per recuperare un rapporto civile e – il più possibile – disteso con l’ex marito. Il quale ha comunque rappresentato una parte importante della sua vita. Anche se adesso sembra essere lontano rispetto al passato. A volte, però, basta un istante per rimettere in discussione tutto. Persino un’udienza andata male. La vita, come l’amore, è imprevedibile: i ritorni di fiamma sono rari, ma non impossibili.

Impostazioni privacy