Ansia per l’ex Milan, ennesimo infortunio e lungo stop: ecco i tempi di recupero

Non arrivano buone notizie in Serie A: un calciatore si è fermato ancora una volta e le sue condizioni saranno da valutare soprattutto dopo l’intervento.

Sicuramente il problema fisico rischia di tenerlo fuori dai giochi per diversi mesi e si tratta di un intoppo non di poco conto considerando che la classifica della squadra.

Sicuramente nelle prossime settimane avremo delle informazioni maggiori. Il calciatore non riesce a stare senza infortuni e il tecnico in queste ultime ore ha dovuto fare i conti con un nuovo problema fisico importante.

Infortunio Conti
Non c’è pace per l’ex Milan, ancora un infortunio e operazione – MilanWeb.it

In questo momento la sua presenza in campo nei prossimi mesi è in forte dubbio. Il calvario dell’ex Milan Andrea Conti continua in maniera inesorabile.

Sicuramente l’infortunio di Conti preoccupa molto la Sampdoria considerando anche i continui problemi fisici dell’ex rossonero. I tempi di recupero da questo infortunio sono assolutamente chiari.

Il terzino si è fermato ancora e per questo motivo si dovranno aspettare le prossime settimane per rivederlo in campo e avere un quadro più chiaro della situazione.

Infortunio per Andrea Conti: la sfortuna colpisce ancora

Il Secolo XIX fa il punto sull’ennesimo infortunio di Andrea Conti della Sampdoria, giunto al secondo intervento chirurgico nell’arco di un anno.

Lunedì scorso il difensore si è sottoposto ad un’operazione alla caviglia eseguita dal luminare finlandese Lampainen, con l’obiettivo di risolvere i problemi al tendine che lo tormentano da diverso tempo. Tempi di recupero incerti, con Conti che potrebbe rientrare tra un paio di mesi per il rush finale.

Infortunio Conti
La sfortuna colpisce ancora Andrea Conti: out due mesi – MilanWeb.it

L’infortunio di Conti potrebbe cambiare anche le scelte di Dejan Stankovic. I rossoneri in difesa hanno dovuto fare i conti sempre con una vera e propria emergenza e per questo motivo nelle prossime settimane non si esclude un intervento per consentire al serbo di avere a disposizione uno svincolato di lusso.

Naturalmente la decisione sarà presa solo in base ai tempi di recupero del terzino dopo questa ennesima tegola considerando che sul mercato c’è Vrsaljko a disposizione.

Il recupero di Conti sembra essere più lungo del previsto. L’esterno della Samp ne avrà per qualche mese. Difficile, quasi impossibile, rivederlo sul terreno di gioco a stretto giro di posta. Diversi problemi per Dejan Stankovic nella antivigilia della sfida contro il Monza in Campionato, con il tecnico blucerchiato che quasi sicuramente si affiderà a Zanoli o punterà ad un cambio modulo. Domani ne sapremo di più nella conferenza stampa di presentazione.

Impostazioni privacy