Calciomercato Milan, lo vuole il Real Madrid: i tifosi tremano

Il Real Madrid piomba come un fulmine a ciel sereno nel mercato del Milan, provando a strappargli via una colonna portante della squadra

I tifosi milanisti non possono più dormire sonni tranquilli da quando i Blancos si sono fiondati su un fenomeno in maglia rossonera. L’ex Carlo Ancelotti prova a fare lo sgarbo al Milan, con il club di Florentino Perez pronto a rivoluzionare la squadra.

Mercato Milan
Il Real Madrid bussa alla porta del Diavolo: i tifosi tremano – MilanWeb.it

Il Milan si giocherà domenica sera a San Siro una gara importantissima contro l’Inter. È il secondo derby nel giro di poche settimane, oltre ad essere l’occasione perfetta per rilanciarsi: una prova dura, quella contro i nerazzurri, che il Diavolo non può mancare per l’ennesima volta.

Pur volendone citare solo alcuni, i disastri del Milan in questa seconda metà di stagione sono tanti: prima l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Torino, poi il poker inflitto dalla Lazio all’Olimpico e la manita del Sassuolo a San Siro. Già troppe delusioni in questa seconda metà di stagione per i tifosi che sul piano psicologico sono devastati, così come i giocatori stessi.

I pessimi risultati del Milan tuttavia, potrebbero non essere gli ultimi disagio per i rossoneri che ora rischiano addirittura di perdere un pupillo del centrocampo per il quale si è intromesso il Real Madrid.

Real Madrid in pressing a Milano

Stando a quanto riporta Madrid Xtra su Twitter, ci sarebbe un interesse del Real Madrid per Sandro Tonali, perno del centrocampo di Pioli. Uno stile e una visione di gioco uniche caratterizzano Tonali che, al fianco di Bennacer, ha costruito un centrocampo molto solido che ha portato al diciannovesimo scudetto della storia rossonera.

Sandro Tonali mercato
Real Madrid in pressing per Tonali – MilanWeb.it

Il centrocampista classe 2000 giocava da tempo per il Brescia, ma negli ultimi anni ha osservato un continuo crescendo fino ad attirare l’attenzione del Milan per via delle sue importanti doti tecniche e prestazioni eccellenti. Poi il Milan ha deciso di investire su di lui e, dopo una prima stagione di alti e bassi, Sandro ha conquistato la fiducia di allenatore, società e milanisti.

Ora, però, i tifosi del Milan tremano al solo pensiero di perdere il loro pupillo che, per le sue pazzesche abilità di gioco e di leadership, ha impressionato il Real Madrid.

Così come il Milan, anche il gioco dei Blancos è stato condizionato dal Mondiale e ciò lo si è visto con una serie di alti e bassi da gennaio in poi. Il Real Madrid è quindi a caccia di nuovi centrocampisti e vuole farlo proprio in Serie A: non solo Tonali, ma anche Nicolò Barella potrebbe far comodo al nuovo progetto madridista. Ancelotti è alla ricerca di forza, dinamismo, qualità, doti che rappresentano al massimo questi due giocatori che il Real senza dubbio seguirà anche in estate.

Impostazioni privacy