Milan, a Milanello arriva la “scossa”: è successo 8 mesi dopo

Un infortunio rischia di passare in secondo piano dopo le ultime sconfitte in campionato. Il momento particolare preoccupa i tifosi che sperano di ripartire nel derby.

I tifosi sono preoccupati per il ko di uno dei titolari che da tempo è ai box. I tempi di recupero sono incerti con Pioli che presto potrebbe ritrovarlo in campionato.

Le prossime partite saranno un crocevia fondamentale per la stagione del Milan reduce da un gennaio terribile che potrebbe diventare agrodolce, con l’occhio che strizza alla Champions League.

Infortunio Ibrahimovic
Milan, a Milanello arriva la “scossa”: è successo 8 mesi dopo – Milanweb.it

Nella prossima gara di campionato in programma contro l’Inter di Inzaghi, l’allenatore dei rossoneri, dovrà rinunciarci ancora, con l’attaccante che non ha ancora smaltito un problema al ginocchio.

Buone notizie per Stefano Pioli. Zlatan Ibrahimovic, come rivelato da Alfredo Pedullà, ha infatti svolto la prima parte della seduta ieri in gruppo.

Lo svedese ha proseguito il suo programma personalizzato. Il recupero di Ibrahimovic richiede sempre meno tempo. Difficile, quasi impossibile, rivederlo sul terreno di gioco domenica sera alle 20.45 contro l’Inter in vista della stracittadina di Milano.

Milan, infortunio Ibrahimovic: sempre più vicino il rientro dello svedese

Erano oltre otto mesi che Ibrahimovic non lavorava con la squadra rossonera. Il numero 11 milanista, però, non è stato inserito da Pioli nella lista UEFA, con lo svedese che potrà essere un valore aggiunto in campionato.

Si tratta sicuramente di una buona notizia nella speranza di non avere una nuova ricaduta e, di conseguenza, dare al Milan un giocatore pronto. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore sulla condizione fisica dello svedese con Pioli che spera di poterlo avere presto a disposizione.

Riflessioni anche sul futuro di Zlatan Ibrahimovic: al momento è incerta la permanenza dell’ex Ajax e Barcellona a Milano. Troppi problemi fisici nell’ultimo periodo e valutazioni in corso sulla tenuta fisica che ne ha limitato l’impiego. Nei prossimi mesi verrà monitorata la situazione e verrà presa un decisione anche in vista della prossima stagione, con lo svedese che potrebbe addirittura smettere col calcio giocato.

Nel frattempo Ibrahimovic sembra aver ormai recuperato definitivamente dall’infortunio e il Milan potrebbe davvero contare su un calciatore esperto e di qualità per cercare di recuperare quanti più punti possibili e naturalmente consentire all’attaccante di rendersi protagonista in partite molto importanti.

Ecco che l’ultima seduta a Milanello potrebbe riportare il sereno in casa rossonera in attesa nel recupero a pieno regime di Maignan e, soprattutto, quali potrebbero essere le grandi novità sul futuro del bomber svedese.

Impostazioni privacy