Paul Pogba, clamoroso dall’Inghilterra: “La Juventus vuole…”

Un inizio di stagione in salita per la Juventus: l’infortunio di Paul Pogba ha complicato i piani della Juventus che valuta giorno per giorno il suo futuro.

L’annuncio dall’Inghilterra spiazza i tifosi con il francese che spera di rientrare quanto prima. La squadra bianconera non vive un momento felicissimo con dopo la penalizzazione inflitta.

La Juve sta facendo la conta con alcuni problemi e nel frattempo lavora al meglio per la prossima sfida in campionato in programma martedì contro la Salernitana.

Pogba rescissione
Arriva una indiscrezione dall’Inghilterra sul futuro di Paul Pogba alla Juventus – MilanWeb.it

Il nuovo infortunio di Pogba tiene con il fiato sul collo la Vecchia Signora e i suoi tifosi: il tecnico dei bianconeri ha studiato le contromosse nella prima parte di stagione e ha in mente di recuperare il centrocampista il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine più utilizzate dall’ex tecnico del Milan in passato.

Saranno necessarie i prossimi giorni per capire se il calciatore ex United recupererà per già per la sfida dell’Arechi dopo essere stato convocato con il Monza.

Si è sentita la mancanza di Paul Pogba, il super colpo dell’estate bianconero con il Polpo ai box per il problema al menisco che ha portato all’operazione, dopo aver perso di fatto 30 giorni con la terapia conservativa che non ha portato i frutti sperati.

Paul Pogba e un futuro tutto da scrivere alla Juventus

Il Daily Mail ha riportato una indiscrezione importante sul futuro del francese giunto a Torino a parametro zero dal Manchester United.

La Juventus starebbe pensando di vendere Pogba in estate o addirittura ad una rescissione anticipata del contratto: secondo il tabloid inglese, Paul Pogba potrebbe decidere di volare negli Stati Uniti d’America in MLS. Ovviamente tutto dipenderà dalle prossime gare e, soprattutto, da quante partite giocherà il Polpo, con i tifosi che sperano di vedere all’opera il francese, considerando che la Juve è impegnata a recuperare quanti più punti in campionato; con una semifinale di Coppa Italia da giocare e con un sedicesimo di finale di Europa League.

L’assenza contro la Lazio, annunciata da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, ha scatenato i malumori di una piazza che non vede l’ora di vedere in campo il Polpo, che di fatto, secondo molti, “starebbe rubando lo stipendio” alla Juventus.

Paul Pogba potrebbe essere essere di nuovo in campo per la sfida di campionato contro la Salernitana del 7 febbraio: questa è una delle priorità della Juventus per il francese viste le difficoltà riscontrate a centrocampo, con il suo rientro che potrebbe anche slittare a quella di domenica, in programma allo Stadium contro la Fiorentina.

Impostazioni privacy