I migliori 11 di Diletta Leotta: e il derby si fa… bollente (VIDEO)

Andrà in scena tra qualche ora Milan-Inter: Diletta Leotta in un reel su Instagram ha svelato la miglior formazione con i giocatori delle due squadre.

Sorprese, esclusioni e assenti: questo sarà il derby di Milano a cui non prenderanno parte, nelle formazioni titolari out  Brozovic e Lukaku perchè non al meglio ma comunque disponibili per la panchina, Bennacer, Tomori e Maignan perchè infortunati. Assenza dell’ultim’ora anche per i nerazzurri con Joaquín Correa che salterà il derby: risentimento muscolare ai flessori della coscia destra per l’argentino ex Lazio.

Il Milan leggermente penalizzato nelle scelte di Diletta Leotta che in un reel di DAZN ha svelato il suo undici tipo in cui spiccano due assenze importanti.

Diletta Leotta Top11 Milan-Inter
In un reel su Instagram, Diletta Leotta ha stilato la Top 11 del derby di Milano – MilanWeb.it

Servirà la prestazione perfetta per il Milan che arriva da sfavorito in questo derby soprattutto dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana contro l’Inter.

Si sa, il derby ha una storia a sè e il più delle volte succede che la squadra sfavorita possa cambiare i pronostici iniziale: una vittoria darebbe sicuramente morale ad un Milan che esce con le ossa rotte a gennaio.

L’eliminazione in Coppa Italia, i pesanti ko in campionato con Lazio e Sassuolo e, soprattutto, il 3-0 contro l’Inter in Arabia Saudita certificano il momento no di un Milan che proverà l’impresa.

La miglior formazione del derby? Il pronostico di Diletta Leotta

Onana, Skriniar, Kjaer, Theo, Dumfries, Tonali, Barella, Mkhitaryan, Leao, Giroud e Dzeko: esclusioni a sorpresa per Calhanoglu e Lautaro Martinez.

Sono queste le scelte di Diletta Leotta: secondo la giornalista di DAZN è questo l’11 tipo del derby. 6 giocatori dell’Inter e 5 del Milan.

Ovviamente le scelte di Diletta Leotta si basano anche sulle possibili scelte dei due allenatori per la sfida in programma alle 20.45 indipendentemente dagli assenti per infortunio e da chi partirà in panchina.

Le probabili formazioni di Inter-Milan: le possibili scelte di Inzaghi e Pioli e dove vedere il match

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo; Messias, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leao.

Inter e Milan, la terza e ultima sfida della stagione… forse! A San Siro va in scena il secondo Derby italiano della Madonnina visto che una delle tre gare si è giocato fuori in Arabia Saudita. Un match che può segnare la svolta per entrambe le squadre con l’obiettivo di centrare un posto nella prossima edizione della Champions League.

Il match sarà possibile vedere in esclusiva su DAZN: la telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato al commento tecnico da Simone Tiribocchi.

Impostazioni privacy