Calciomercato Milan, comprano Zaniolo: blitz improvviso

Nicolò Zaniolo può lasciare la Roma nelle prossime ore di calciomercato: c’è un’altra big pronta ad accoglierlo.

Il trequartista giallorosso vive questi giorni da seperato in casa dopo un calciomercato che l’ha visto protagonista assoluto: Bornemouth, Milan su tutte.

Ma nelle scorse ore un’operazione che potrebbe prendere tutti in contropiede e consegnarlo a sorpresa ad una squadra che sta agendo sotto traccia.

Zaniolo Galatasaray
Zaniolo si appresta a lasciare la Serie A: prossime ore decisive per il futuro del numero 22 della Roma – MilanWeb.it

Nicolò Zaniolo rimane sempre un big da seguire sul mercato: Mourinho e il numero 22 della Roma hanno un rapporto di alti e bassi, che si è inclinato nelle ultime settimane, un po’ come la stagione vissuta dell’ex Inter in campo con un solo gol in campionato.

I fischi dell’Olimpico e le ultime prestazioni prima di un gennaio da separato in casa, hanno portato Zaniolo a voler cambiare aria, ad un salto di qualità e a giocare la Champions League.

Immaginare un attacco composto da Icardi, Zaniolo e Mertens sarebbe davvero un sogno concreto per i tifosi, il Galatasaray sa bene che l’operazione è complicata. Zaniolo arriverebbe in Turchia solo se ci sarà un accordo tra tutte le parti con la Roma intenzionata a cederlo ma solo alle sue condizioni.

Calciomercato Roma, Zaniolo-Galatasaray: la giornata di lunedì decisiva

Lo scrive Gianluca Di Marzio con un doppio aggiornamento. Questo nella serata di ieri: “Futuro Nicolò Zaniolo: c’è l’interesse di Galatasaray e Fenerbahce, che nelle ultime ore hanno avviato dei sondaggi con la Roma. Il club giallorosso ha risposto e ribadito che non apre alla cessione in prestito, ma sempre e solo a titolo definitivo. Il mercato in Turchia chiude mercoledì, bisogna capire se una delle due squadre arriverà alle cifre chieste dai Friedkin e se il giocatore eventualmente darebbe l’ok al trasferimento in Süper Lig. Lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per capire la fattibilità delle operazioni”.

Aggiornamento delle ultime ore: “Nicolò Zaniolo ha dato la sua disponibilità al trasferimento al Galatasaray, ⁩ma deve trovare un accordo sulla clausola rescissoria. Il club turco ha accettato la richiesta della Roma di un trasferimento a titolo definitivo, anche se i due club sono ancora distanti sulle cifre dell’operazione. Il classe 1999 sarebbe però anche disposto ad aspettare fino a giugno in caso saltasse il passaggio in Süper Lig, perché la sua priorità è il Milan“.

Nei prossimi tre giorni si deciderà ufficialmente il futuro di Nicolò Zaniolo: subito Galatasaray o restare alla Roma da separato in casa, in attesa del Milan al termine della stagione.

Impostazioni privacy