Jurgen Klopp esonerato dal Liverpool? Cosa sta succedendo | Sogno Milan

Il Liverpool che ha perso l’ultima partita del in campionato starebbe valutando l’esonero di Jurgen Klopp con la posizione dell’ex Borussia Dortmund che sta diventando un argomento virale.

L’esito dell’ultimo match in campionato. Un Liverpool che Klopp non ha saputo ben indirizzare in questa stagione e per i tifosi merita addirittura l’esonero.

Il tecnico ha vinto la Champions League e la Premier League e, forse ha avuto fin troppo da questa squadra, spremuta all’osso e con tante defezioni importanti.

Klopp Milan
I tifosi del Liverpool chiedono a gran voce l’esonero di Klopp dopo il ko con il Wolverhampton – MilanWeb.it

Tre gol dal Wolverhampton nell’ultimo match di campionato hanno ammazzato un Liverpool ben lontano da quello apprezzato nelle scorse stagioni. L’autogol di Matip, Dawson e Ruben Neves hanno portato i Reds al decimo posto in classifica.

La soluzione è quella preventivata dai tifosi e da mesi circola sui social dopo gli ultmi risultati ottenuti in Premier League e, sembra essere il momento giusto per questo cambio in panchina.

E intanto, sui social, tantissimi tifosi hanno iniziato a chiedere l’esonero del tecnico tedesco: Klopp e il Liverpool possono salutarsi, al di là dell’esonero…

Klopp suggestione Milan: il tedesco può sostituire Pioli in panchina

Jurgen Klopp potrebbe lasciare il Liverpool ed iniziare una nuova esperienza al termine della stagione. Sicuramente il contratto fino al 2026 non aiuta il Liverpool, ma davvero tutto si deciderà nelle prossime partite qualora non arrivasse una svolta.

La Serie A resta alla finestra per Jurgen Klopp e potrebbe decidere di sondare il terreno in caso di addio al Liverpool. Anche in questo caso non si tratta di un colpo semplice considerando l’ingaggio del tecnico.

Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del del Liverpool. L’obiettivo è sicuramente quello di trovare la soluzione giusta per provare a continuare un percorso vincente iniziato diversi anni fa.

Klopp si candida ad essere uno dei prossimi allenatori a sedersi su una panchina italiana. I ragionamenti sono in corso e molto probabilmente si aspetterà ancora un po’ prima di prendere una decisione definitiva. Potrebbe essere anche una soluzione per il Milan, una suggestione di mercato in caso di addio a Pioli.

L’esonero di Klopp potrebbe aprire le porte del Milan a Klopp. L’attuale tecnico dei Reds non sta convincendo e l’ultimo stop contro i Wolves è destinato a costare molto caro al tecnico tedesco. Secondo quanto riferito dall’Inghilterra, la società sta iniziando a valutare con molta attenzione un eventuale suo esonero per dare una scossa alla squadra.

Molto dipenderà dai risultati delle prossime partite, ma la strada sembra essere ormai segnato e per Klopp

Impostazioni privacy