Hernanes torna in Italia: nuova avventura a 37 anni

Hernanes potrebbe torna protagonista nel calciomercato, il Profeta è pronto per una nuova avventura. A 37 anni non si arrende il campione brasiliano e rilancia la sfida

La classe non è acqua e c’è ancora tempo per dimostrarla. Hernanes infiamma sempre il calciomercato e presto potrebbe rimettersi nuovamente in gioco.

Le sue giocate sono un marchio di fabbrica, in Italia lo abbiamo apprezzato per diverso tempo con le maglie di Juventus, Inter e Lazio.

Hernanes Chieri
Nuova avventura in Italia per Hernanes: tifosi in festa per le parole del Profeta – MilanWeb.it

L’addio al San Paolo ha portato il Profeta nuovamente sul mercato. Hernanes è svincolato e il calciomercato per lui ha sempre un occhio di riguardo. Può fare ancora la differenza e l’ultima indiscrezione arriva dalla Serie D.

Il calciatore è integro, sicuramente a 37 anni si mantiene in forma. La soluzione prospettata, però, sembra essere davvero una sorta di via di mezzo accettabile.

Hernanes potrebbe ritornare a calcare il campo con la maglia del Chieri, l’annuncio potrebbe far vibrare i sostenitori del club piemontese nelle prossime ore.

Hernanes in Serie D: suggestione per il Cheri di Sorrentino

L’ex centrocampista di Inter, Lazio e Juventus, Hernanes potrebbe ripartire dalla Serie D. Nella giornata di ieri, riporta Tuttosport, il brasiliano ha visitato il centro sportivo del Chieri, formazione che milita nei Dilettanti ed è guidata dal Presidente Stefano Sorrentino, l’ex portiere di Palermo e Torino.

Il centrocampista ha dichiarato: “Con una struttura così mi viene voglia di tornare a giocare”. Un cambio di pensiero repentino che potrebbe portare Hernanes a rimettersi nuovamente in gioco e tornare a fare quello che ha sempre amato… per il futuro c’è ancora tempo.

Lo scorso maggio, il Profeta, infatti, aveva annunciato l’addio al calcio: “Ho ufficialmente smesso di giocare oggi. Non gioco da un po’, ma volevo ufficializzarlo. Oggi chiudo la mia carriera di calciatore. Tante altre cose che mi aspettano. Grazie al calcio, grazie al pallone. Mio fratello ed io abbiamo costituito una società di agenzie di giocatori, siamo all’inizio, è una delle attività che abbiamo”.

I tifosi del Chieri sognano Hernanes a centrocampo con il presidente Stefano Sorrentino che a questo punto farà di tutto per convincere l’ex Lazio ad una nuova avventura in Piemonte dopo l’esperienza alla Juventus.

Il Chieri sta lottando per la salvezza e attualmente si trova al tredicesimo posto nel Girone A di Serie D: con l’arrivo di Hernanes la squadra piemontese potrebbe anche ambire ad un posizionamento più alto in classifica considerando che attualmente i play-off distano 11 punti con la quinta posizione occupata attualmente dal Bra.

Impostazioni privacy