Zaniolo, svolta a sorpresa: lascia la Roma, colpo da 22 milioni

Nicolò Zaniolo durante le prossime ore di calciomercato potrebbe lasciare la Roma. Una squadra sarebbe disposta ad accontentare le richieste della Roma.

La trattativa è entrato nel vivo e nei prossimi giorni potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca. Inutile dire che il calciatore si è messo da tempo sul mercato con l’Agente che sta cercando una soluzione per il suo assistito.

I giallorossi spingono per provare a chiudere l’operazione, ma per il momento l’accordo non è totale anche se una squadra si sta avvicinando nelle ultime ore.

Zaniolo Galatasaray
Si sta ormai definendo il futuro di Nicolò Zaniolo sempre più vicino all’addio alla Serie A – MilanWeb.it

Il Milan lo ha seguito ormai da tempo ma non è riuscito ad arrivare all’accordo per Zaniolo a gennaio. La Roma ha provato a spingere per il trasferimento del calciatore, ma le richieste secondo la dirigenza non sono mai state idonee.

Zaniolo sarebbe pronto a dire addio alla Roma. L’interesse dei club non è mancato nelle ultime settimane, ma sembra che nelle ultime ore ci sia stata un’accelerata improvvisa per sbloccare la trattativa.

Il Galatasaray si sta avvicinando a piccoli passi a Zaniolo con un’offerta che sembra soddisfare i Friedkin e con l’entourage del calciatore a lavoro per trovare l’accordo con il numero 22 della Roma.

Calciomercato, Zaniolo sempre più vicino al Galatasaray

Lo ha scritto Gianluca Di Marzio, “Nicolò Zaniolo è pronto a partire per la Turchia, vuole giocare e aspetta che il Galatasaray raggiunga l’intesa economica con la Roma. L’offerta è di circa 22 milioni di euro comprensivi di bonus facili. I Friedkin devono decidere se accettare o continuare a trattare chiedendo di più. La clausola proposta dal club turco al giocatore è di 35 milioni di euro, l’entourage del giocatore sta cercando di abbassarla, trattando anche sull’ingaggio proposto (3 milioni di euro a stagione)”.

Nonostante le ultime indiscrezioni di mercato Nicolò Zaniolo si avvicina al passaggio al Galatasaray: tra l’altro il numero 22 della Roma fornisce un indizio social.

L’attaccante ha messo like ad una delle ultime foto pubblicate sulla pagina Instagram ufficiale del club turco, club pronto a raggiungere un accordo con il calciatore entro mercoledì, deadline del mercato turco.

Sembra in procinto di trasferirsi in Turchia: un downgrade per Zaniolo che per qualità e prestazioni meriterebbe palcoscenici più importanti rispetto alla Super Lig. I malumori a Roma delle ultime settimane, i fischi delle ultime gare, una situazione sempre più instabile per un calciatore che la scorsa stagione ha regalato un trofeo europeo alla squadra giallorossa con il gol decisivo in Conference League. ZanioloGalatasaray: un matrimonio vicino… in attesa dell’ufficialità.

Impostazioni privacy