Calciomercato Milan, l’annuncio dell’allenatore: “Sì, lo vorrei”

Il mercato del Milan è in continua evoluzione: i recenti ko e le recenti prestazioni hanno messo in luce tante difficoltà in casa rossonera.

L’ennesima sconfitta, ancora una volta nel derby, dopo quello in Supercoppa, certifica il momento no del Milan ieri mai in partita contro l’Inter.

0 tiri in porta e Leao dalla panchina: una scelta sbagliata e conservativa da parte di Pioli che ha voluto evitare l’ennesima debacle in campionato.

Zaniolo Galatasaray
Le recenti dichiarazioni dell’allenatore rivelano un’importante novità sul futuro del calciatore – MilanWeb.it

Maldini e Massara dovranno intervenire sul mercato… ma per la prossima stagione visto che nell’ultima sessione hanno praticamente avuto le mani legate.

E’ stato il primo e unico obiettivo di Paolo Maldini nel mercato di gennaio: Nicolò Zaniolo, però, non vestirà i colori rossoneri ed è pronto a lasciare la Serie A.

Un giorno e mezzo per stabilire il suo futuro visto che il mercato in Turchia chiude mercoledì con il Galatasaray da giorni in costante pressing sul numero 22 della Roma.

Calciomercato, le parole dell’allenatore del Galatasaray su Zaniolo

Intervenuto ai microfoni dei media turchi dopo la vittoria contro il Trabzonspor, Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’operazione che potrebbe portare il numero 22 giallorosso nella Super Lig turca: Zaniolo è un giocatore di livello mondiale. È un giocatore che vorremmo vedere in rosa, anche se non conosciamo esattamente i suoi rapporti con la Roma. Se mi chiedete però: ‘Vuoi vederlo in squadra? Ovviamente mi piacerebbe vederlo'”.

Il Galatasaray ha ottenuto il via libera dal giocatore per il trasferimento in Turchia con il club che ora dovrà trovare l’accordo con la Roma: dopo una prima offerta da 22 milioni bonus inclusi, la famiglia Friedkin vorrebbe qualcosa in più per pareggiare l’offerta del Fenerbahce che ha superato quella dei rivali storici.

Zaniolo, Icardi, Mertens, Muslera e Torreira: un Galatasaray made in Serie A. Lo sbarco di Zaniolo in Turchia aumenterebbe di gran lunga il tasso tecnico della squadra allenata da Buruk, ma rappresenterebbe sicuramente un downgrade nella carriera del match winner della finale di Conference League.

Le parti si stanno avvicinando per la felicità del popolo giallorosso che non vede l’ora di liberarsi di Zaniolo, il quale, nella finestra di gennaio avrebbe voluto chiudere con un Milan che di fatto non ha mai trovato l’accordo con la Roma.

L’ennesima beffa di mercato per Maldini che avrebbe voluto a tutti i costi Zaniolo in rossonero con la proprietà che non ha finanziato l’operazione facendosi scappare un calciatore dal talento cristallino che avrebbe potuto aiutare il Milan ad uscire da questo periodo buio. Il tridente Leao-Giroud-Zaniolo sarà solo un lontanissimo ricordo…

Impostazioni privacy