Calciomercato Milan, Marotta beffa Maldini: soffiato il colpo a zero

Il calciomercato dell’Inter potrebbe ripartire con una beffa sul mercato: così come accaduto con Calhanoglu, i rossoneri potrebbero essere superati a fine stagione.

Dopo l’addio a costo zero di Milan Skriniar con lo slovacco pronto a diventare un nuovo calciatore del Psg a fine stagione, l’Inter è alla ricerca di nuovi profili per rafforzare la difesa.

Con lo slovacco, l’Inter non è riuscita a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto nonostante sia stato ed è troppo importante per la squadra neroazzurra guidata da Simone Inzaghi.

N'Dicka Inter
Calciomercato Milan, Marotta beffa Maldini: soffiato il colpo a zero – MilanWeb.it

Diversi i profili accostati all’Inter nelle ultime settimane con un giocatore in particolare, che, secondo quanto riportato dalla Spagna e in particolare da Fichajes.net è entrato di prepotenza nei radar nerazzurri.

Si tratta di un calciatore in scadenza di contratto che piace molto al Milan e, in modo particolare, a Maldini e Massara che a fine stagione, complice un inizio di 2023 tragico, dovranno trovare degli innesti di spessore.

Ecco perchè Ausilio e Marotta per provare ad anticipare la concorrenza quest’estate, hanno messo nel mirino, il difensore centrale francese dell’Eintracht Francoforte, Evan N’Dicka.

Calciomercato Inter, beffa Milan: idea N’Dicka per il post Skriniar

Il 23enne francese è attualmente uno dei migliori difensori della Bundesliga, seguito da vicino non solo dall’Inter, ma anche da numerose squadre europee di alto livello come il Barcellona. Il giovane e possente centrale rappresenta una grande opportunità sul mercato con il giocatore francese pronto per compiere un importante salto di qualità nella sua carriera sportiva a fine stagione.

Evan N’Dicka è alla sua quinta stagione all’Eintracht Francoforte, dove è arrivato nell’estate 2018 dall’Auxerre in cambio di sei milioni di euro, cifra che la squadra tedesca non riuscirà a recuperare considerando la scadenza naturale del contratto del giocatore. N’Dicka potrebbe essere uno dei primi movimenti dell’Inter in un calciomercato estivo in quanto la squadra nerazzurra vuole apportare grossi cambiamenti all’attuale rosa e beffare ancora una volta i cugini rossoneri sul mercato.

Un giocatore importante per l’economia dell’Inter, che potrebbe dare il suo apporto in difesa: la dirigenza nerazzurra sta vagliando tutte le ipotesi possibili con un calciatore che sembra essere la prima scelta di Inzaghi per la prossima stagione. In attesa del rialzo finale per N’Dicka l’Inter continua a lavorare su più fronti con l’obiettivo di migliorare una rosa che potrebbe perdere alcuni giocatori la prossima sessione di mercato e con l’affare per il difensore che può arrivare a Milano a parametro zero nel 2023

Impostazioni privacy