Diletta Leotta pronta per Sanremo 2023: scatto da urlo, tifosi in delirio (FOTO)

Diletta Leotta è pronta ad affrontare anche la 73esima edizione del Festival di Sanremo: la foto nella città dei fiori fa sognare.

Diletta Leotta e Sanremo, un sodalizio che fa sognare. La conduttrice siciliana è pronta a stupire tutti anche quest’anno dall’Ariston. Dopo l’esperienza al fianco di Amadeus, il volto DAZN ci ha preso gusto e propone la sua competenza nella vita dei fiori ogni edizione. Nell’ambito della kermesse numero 73, Diletta Leotta arriverà nelle vesti di speaker: la donna, infatti, ha il truck all’Ariston con Radio 105.

Diletta Leotta Sanremo
Diletta Leotta ancora a Sanremo (Screenshot Instagram)

Diletta sarà in onda durante la settimana del Festival dalla Città dei Fiori con tante interviste esclusive e novità incredibili. Comprese le indiscrezioni su quello che potrebbe accadere in serata. Lei sarà il “terzo occhio” della kermesse. Anche se tre occhi, per rimanere in tema, vorrebbero averli i fan per guardare meglio gli outfit della siciliana: la collezione di vestiti è mozzafiato, ma ancor più effetto fanno i colori che la conduttrice sfoggia grazie alla solarità di una carnagione che non conosce stress.

Diletta Leotta fa sognare i follower: lo scatto sanremese è da urlo

Appare sempre fresca e riposata. La bellezza non ha età se la mentalità è quella giusta. Diletta Leotta si appresta a vivere questa settimana senza esitazione, né tantomeno condizionamenti di sorta. La vera novità sarà l’approccio alla kermesse. Il suo palco sarà il green carpet, aspetto che ricorda leggermente la Serie A che racconta ogni settimana. Stavolta dovrà evidenziare note e armonie, anziché palleggi e stop.

Sanremo Diletta Leotta
La siciliana torna in Liguria (Screenshot Instagram)

L’adrenalina dei fan è piuttosto alta e lei, per tirare su il morale ulteriormente, posta foto incredibili che hanno il successo meritato e corroborato anche dai commenti. Reazioni che non tardano ad arrivare. Lo studio di 105 è pronto ad accoglierla. Nel truck l’atmosfera è delle grandi occasioni, lo sarà anche dopo ogni serata. Diletta Leotta sarà sempre pronta a regalare aneddoti.

Quello di cui la kermesse ha bisogno, oltre alla sua bellezza che ormai si presenta da sola. I commenti non mancano su Instagram, ma anche fuori lo stile non passa inosservato: è lei la “Regina di Sanremo”. Chissà se Amadeus, per l’edizione del prossimo anno, non valuti un suo ritorno. Oggi c’è come speaker, domani chi può dirlo. Nel frattempo il conto alla rovescia comincia e, anche se non presenta lei, la celebre siciliana è impaziente di cominciare. Il suo Sanremo riparte on-air.

Impostazioni privacy