Melissa Satta, che passione a San Siro: beccata con la sua nuova fiamma (FOTO)

Melissa Satta, è amore con Matteo Berrettini. La modella e il tennista escono allo scoperto. I due sono insieme a San Siro.

Melissa Satta e Matteo Berrettini ingranano la marcia giusta. In amor vince chi fugge, ma anche chi resta accanto alla persona amata quando potrebbe esser più facile far finta di nulla. La coppia non ufficializza la relazione, ma sono diverse settimane che si fa paparazzate in giro per Milano: prima in un locale celebre del capoluogo di regione, poi al campo di allenamento di Matteo.

Melissa Satta
Melissa Satta, il flirt insospettabile (Milanweb.it)

Successivamente al Forum di Assago per l’impegno dell’Olimpia Milano. Sempre insieme, sembra proprio non possano farne a meno. Melissa e Matteo, Matteo e Melissa. Non ci sarebbe altro da aggiungere se non che lei avrebbe presentato il campione azzurro alle sue amiche e a Maddox. Il retroscena sarebbe concreto: quando si fa un passo del genere, vuol dire che la relazione non è affatto di poco conto. Melissa è molto selettiva: non tutti i suoi partner hanno avuto il privilegio di conoscere le amiche.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, amore con vista su San Siro

Figuriamoci il figlio Maddox. La donna, dopo le recenti delusioni, vuole andarci con i piedi di piombo. Per questo parla poco e agisce molto di più. Il proposito del 2023 è non avere rimpianti, anche nei sentimenti. Eccola, quindi, più raggiante che mai a San Siro in occasione del Derby Inter-Milan. La stracittadina lombarda non è stata clemente con la Satta e i rossoneri: sfortunata al gioco, fortunata in amore. Magra consolazione per la modella che guarda subito oltre.

Melissa Satta Percassi
La modella accanto a un nuovo spasimante (Milanweb.it)

Tanti eventi ci sono ancora da fare, sempre insieme al suo amato. Al momento opportuno ufficializzerà il tutto: per ora non è il caso di mettere altra carne al fuoco. L’importante è cercarsi e volersi. A giudicare dai sorrisi in tribuna la coppia è a buon punto. Berrettini sembra a proprio agio, malgrado il calcio non faccia proprio per lui. Preferisce l’erba del Queens dove ha trionfato non molto tempo fa.

San Siro, però, regala altre emozioni: nel caso di Berrettini è una questione di cuore, al pallone preferisce la racchetta, ma evidentemente come Melissa non c’è nessuna. Altrimenti quel sorriso non sarebbe così spontaneo e i fan oggi parlerebbero di altro. Loro due si apprestano ad essere la coppia dell’estate, ma con anticipo alla primavera. Le mezze stagioni non esistono più: comincia a pensarlo anche Cupido.

Impostazioni privacy