Calciomercato Milan, niente da fare: l’attaccante lascia l’Europa

Il calciomercato del Milan continua inesorabile con Maldini e Massara rassegnati per aver perso ancora un obiettivo. Non solo Zaniolo, pronta un’altra beffa.

Gennaio mese da cancellare per la dirigenza del Milan, non solo problemi in campionato ma anche sul mercato con i rossoneri incapaci e impossibitati a prendere calciatori.

L’obiettivo di Nicolò Zaniolo sta ormai per svanire visto che il numero 22 della Roma diventerà un nuovo calciatore del Galatasaray nelle prossime ore.

Aubameyang Los Angeles FC
Calciomercato Milan, niente da fare: l’attaccante lascia l’Europa – MilanWeb.it

Secondo le ultimissime di mercato, negli scorsi giorni, dopo l’esclusione dalla lista UEFA, al Milan per giugno è stato accostato un attaccante che dovrebbe lasciare il Chelsea.

L’avventura con la maglia del Chelsea di Pierre-Emerick Aubameyang sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Potter e dopo il mercato faraonico è completamente cambiato il suo impiego con i Blues, da titolare inamovibile, l’ex attaccante dell’Arsenal è finito relegato in panchina.

Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Aubameyang lontano dal Chelsea, e più in generale dalla Premier League.

Calciomercato Chelsea, niente Milan: Aubameyang dice addio all’Europa?

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante gabonese fa gola a diversi club europei e non: il centravanti del Chelsea è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nelle ultime ore, al Milan… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra…

Il contratto che lega Aubameyang al Chelsea scade il 30 giugno 2024 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il club inglese possa cederlo in vista del calciomercato 2023. E, per questo, Aubameyang sarebbe diventato un obiettivo di mercato dell’MLS.

Tra i campionati interessati, secondo quanto riferisce Relevo c’è anche l’MLS per giugno per Aubameyang: Maldini e Massara sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, in modo tale da poter sopperire alla eventuale partenza di Ibrahimovic, alle prese con continui problemi muscolari.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, molti club avrebbero chiesto informazioni al Chelsea per capire le reali possibilità di tesserare l’attaccante gabonese. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Aubameyang, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino e per giocare con maggiore continuità e, soprattutto in Europa.

Pierre-Emerick Aubameyang vuole cambiare aria e lasciare il Chelsea. Nelle ultime ore di calciomercato, il Los Angeles FC è alla ricerca dell’erede di Gareth Bale e sarebbe in trattativa con i Blues per portare il giocatore in MLS.

Impostazioni privacy