Diletta Leotta, altro che Karius: cos’ha fatto con Mengoni a Sanremo (FOTO)

Diletta Leotta è pronta a esaltare i fan, ma stavolta ha un accompagnatore diverso: non c’è Karius, basta Mengoni. Il retroscena.

Diletta Leotta non rinuncia al Festival di Sanremo. Dopo la bella esperienza alla conduzione con Amadeus, la nota siciliana lo conduce ma per radio. La presentatrice, infatti, è speaker per Radio 105. Ogni mattina racconta l’altro lato del Festival: quello pieno di indiscrezioni e curiosità. Il ruolo le si addice perfettamente perchè conserva la sua natura curiosa ed esalta lo spirito da indagatrice che la porta a carpire sempre qualche dettaglio in più.

Diletta Leotta Mengoni
Diletta Leotta e Marco Mengoni a Sanremo (Screenshot Instagram)

Non mancano gli ospiti: la celebre presentatrice si circonda, anche nella Città dei Fiori, di personalità importanti. Stavolta ad accompagnarla non c’è Karius, portiere del Newcastle con cui ha ufficializzato la storia d’amore, ma Marco Mengoni. Il cantante la va a trovare nel truck della radio ed esce fuori un’intervista particolare e ricca di aneddoti personali.

Diletta Leotta, niente Karius: ora c’è Mengoni, il retroscena a Sanremo

I due sembrano essere molto affiatati: si scambiano sorrisi e abbracci, immancabile il selfie dopo la chiacchierata. La conduttrice ha tanti amici a Sanremo: il legame con Elodie, in gara quest’anno, è speciale e denso di aneddoti. Anche con lei i selfie si sprecano per la gioia dei fan che sanno sempre a cosa vanno incontro. Bellezza e femminilità insieme per un trionfo di glamour e fascino. La seduzione impera nella kermesse, ma con le due star i livelli di guardia si abbassano.

Sanremo Diletta Leotta
La siciliana torna in Liguria (Screenshot Instagram)

Il rapporto con Mengoni comunque fa  discutere e alimentare rumors senza soluzione di continuità. Di sicuro si evince una complicità importante, ma da qui a sperare in altro (soprattutto dalla parte dei fan) ce ne passa. Diletta, per ora, sta bene con Karius. Si cercano anche a distanza. La passione sembra essere bruciante. Anche con Marco c’è una passione, ma è prettamente professionale: quando Mengoni canta, Diletta Leotta si scioglie. Ecco il segreto del loro rapporto: l’intensità delle emozioni.

La stessa che regalano ai fan e Sanremo – per entrambi – è appena cominciato. Le prossime serate saranno un trionfo di suggestioni e stravolgimenti: tutte cose che Diletta Leotta racconterà la mattina. La conduttrice siciliana, per la gioia dei fan, è pronta a sorprendere ancora a suon di selfie. Perchè, a volte, davvero, è solo questione di prospettiva. L’umore cambia e migliora uno scatto alla volta, ma non si tratta solo di foto.

Impostazioni privacy