Wanda Nara cambia lavoro: Icardi spiazzato, non se l’aspettava

Wanda Nara è pronta per l’ulteriore salto di qualità. Dopo la rottura con Icardi non vuole più perdere tempo: la scelta della modella spiazza.

Wanda Nara senza freni. La modella argentina riesce sempre a sbaragliare la concorrenza: quando sembrava essere fuori dai radar, torna a sparigliare nuovamente le carte. La possibilità è quella di vedere ulteriormente la donna in televisione. Dopo l’esperienza in Italia con TikiTaka e GFVip, Wanda si è ricostruita una reputazione pubblica con le performance in Argentina.

Wanda Nara Instagram
Wanda Nara nuovo lavoro all’orizzonte (Milanweb.it)

Nei panni di giurata de Il Cantante Mascherato, l’ex moglie di Icardi ha lasciato il segno, ma non è finita. L’intenzione è ben altra: viaggiare su diverse fasce di pubblico che restano in attesa di capire cosa li attende. Le prime indiscrezioni arrivano proprio dalla stampa argentina che rende noto come Wanda Nara abbia chiuso il contratto per condurre MasterChef Argentina.

Wanda Nara cambia ruolo: il nuovo incarico sorprende i fan

I follower rimangono spiazzati perché non si aspettavano un ruolo del genere per la modella che, a dirla tutta, non ha mai cucinato neanche a casa. Sa fare pochissimi piatti, l’appunto arriva dal pubblico: lei non si scompone e alle critiche risponde che non serve saper cucinare. L’importante è arrivare al pubblico e la celebre indossatrice sa come bucare il video.

Wanda Nara foto Instagram
Ennesima diatriba di coppia tra la modella e il bomber (Milanweb.it)

Sconvolto anche Icardi che si sarebbe augurato qualcosa di più tranquillo che le permettesse di tenere più vicino i figli. Se la donna rimarrà in pianta stabile in Argentina, Icardi – giocando in Turchia – vedrà sempre meno i pargoli. Tuttavia deve arrendersi alle circostanze: al cuor non si comanda, figuriamoci al portafoglio. Il contratto sottoscritto dalla nota indossatrice sarebbe faraonico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Sempre rispetto agli standard di conduttrice. Per lei sarà un salto di qualità: ha sempre fatto soltanto l’opinionista, quest’upgrade era una conseguenza necessaria al fine di ampliare le proprie prospettive. L’ultima parola spetta al pubblico: se lo Share premierà Wanda, arriveranno tante altre opportunità, con buona pace di Icardi che dovrà rassegnarsi ad averla sempre più lontano. Non resta che provare a riconquistarla con i gol. Obiettivo non facile, in particolare dopo una rottura sofferta come la loro, ma l’amore e la cucina vanno a braccetto. Chissà, che in questa nuova veste, Wanda Nara non possa ritrovare anche il “gusto” ad amare.

Impostazioni privacy